L'amore arriva all'improvviso

di PiccolaKris
(/viewuser.php?uid=94827)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sembrava una giornata come tante altre. Come al solito Ichigo si alzò tardi e dovette fare tutto di corsa per cercare di non arrivare di nuovo in ritardo a scuola. Era diventata proprio una bella ragazza: alta, snella, con un bel visino, ma era rimasta comunque semplice e ingenua, un po’ sbadata e...ritardataria!

Arrivò in classe che era stravolta per la corsa, perciò si sedette subito al suo banco. Il professore era già in classe quando la campanella suonò. Invece di cominciare con la lezione il prof disse:

<< Ragazzi, da oggi avrete un nuovo compagno di classe. Entra! >>

Nell’aula entrò un ragazzo, che Ichigo guardò come non aveva più fatto con nessuno dopo che si era messa con Mark. Notò il fisico slanciato del ragazzo, che indossava un semplice paio di jeans e una maglietta che metteva in risalto i pettorali scolpiti; notò i capelli biondi che ricadevano sulla fronte in punte disordinate; infine notò gli occhi azzurri come il mare e arrossì quando i loro sguardi si incrociarono.

Vedendo l’amica persa nello sguardo del nuovo arrivato, Megan (nell’anime è una delle due amiche di Ichigo NdA) la punzecchiò dicendo:

<< Ehi, Ichigo...carino il nuovo ragazzo eh? >>

Vedendo che, però, non rispondeva, le diede un pizzicotto sul braccio.

<< Ahi ma sei impazzita per caso? >> urlò Ichigo.

<< Tu non mi rispondi! Troppo impegnata a squadrare il nostro nuovo compagno? >>

<< Eh? No ma che dici, cosa vai a pensare!!! Ero solo sovrappensiero e casualmente stavo guardando dalla sua parte... >>

<< Si certo...casualmente... >>

In quel momento il professore disse al nuovo arrivato:

<< Perché non ti presenti tu alla tua nuova classe? >>

Lui rispose:

<< Certo...mi chiamo Ryan Shirogane e mi sono appena trasferito qui >>

Ichigo pensò: “ Hmm, sicuro di sé...però, carino il nome Ryan >>

Ryan avanzò sicuro sotto lo sguardo di tutta la classe e si andò a sedere in un banco in fondo vuoto. Ichigo non poté che girarsi a guardarlo, come del resto tutte le altre ragazze della classe, ma arrossì nuovamente quando il ragazzo le rivolse un sorriso. Un semplice sorriso, ma tutto per lei.

 

 

Salve a tutti! Questa è la mia prima fan fiction, perciò non siate troppo duri con me! Commentate e dite quello che pensate, ma tenete in conto che fino a ieri non avrei mai pensato che mi sarei messa a scriverne una!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=504468