Forever With Your Soul

di CielaMisa_
(/viewuser.php?uid=99583)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lost Here I Am..FOREVER WITH YOUR SOUL...

Sto correndo..correndo, chissà poi verso dove. 

Forse neanche c'è un motivo perchè sto facendo tutto questo. Continuare a provare non è poi cosi sbagliato. Forse è la paura del fallimento che ci frena..Ma è davvero cosi importante poi? Io sono te, e tu sei me. Siamo una cosa sola..Dove io fallisco tutti mi correggerai..Dove tu cadrai, o ti soggerrerò. 

- SE VUOI, ATTRAVERSO I TUOI OCCHI, SI RIFLETTERA' QUALUNQUE MONDO TU VOGLIA.

Sto cadendo..Ma ci rialzeremo insieme...Lo sento, non è finita veramente. Stiamo rischiando troppo per permetterci di fermarci a piangere inutilmente. Ma ho voglia di fermare il tempo. Questo è davvero troppo. Forse la luce della tua anima mi guiderà.

- SE GUARDI IN ALTO TI ILLUMINERO' LA VIA, COME FOSSI LA LUNA

Pensandoci..quello che sto facendo..Lo faccio solo per te. Mi trascino stanca e triste tra queste notti buie. Non ti deluderò. Presto questo buio finirà, le nostre anime sono forti. E corro..E forse una destinazione la troverò. Forse non c'è. Forse sei tu. E quando sarò da te, tornerà tutto come prima, usciremo da questo buio.

- HO DISTRUTTO LE STELLE PER TE

 E questa stupida luna ride.

Ride di me, Ride di questo buio.

Lei ci guarda dall' alto e ride.

Ride ininterrottamente. E io sto correndo da te.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=505496