L'anima di Kaminas

di Psyker_
(/viewuser.php?uid=89048)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


asd12

Questa Fan Fiction su Final Fantasy IX sarà una vera e propria storia “GDR” ovvero, proprio come nel gioco originale, vi saranno Guil, HP, MP ed altri elementi che caratterizzano ogni gioco di ruolo che si rispetti. Talvolta metterò la lista dell’inventario e dell’equipaggiamento dei personaggi partecipanti alla trama. Detto questo, spero possiate apprezzare questa innotiva idea per creare un racconto di FF! buona lettura!

 

Kuja era morto e a Gaya si respirava finalmente un’aria di tranquillità e di pace. Gidan rimase per qualche tempo ad Alexandria con Garnet ma il suo spirito libertino non gli avrebbe concesso di vivere stabilmente in modo sedentario, era un ladro dopotutto e quello che lo rendeva felice era esclusivamente viaggiare con i Tantarus alla ricerca di tesori nuovi e sempre più preziosi. Infatti era riuscito a convincere Kalò a farlo rientrare nella banda. Garnet invece era sempre più impegnata nei ruoli di regina e difficilmente sarebbe riuscita a mantenere un rapporto stabile con un ragazzo come Gidan. La bella Beatrix ed il fedele Steiner erano le sue guardie del corpo ed anche se attratti tra di loro avevano deciso di continuare un rapporto di esclusiva professionalità, per il bene del paese. A Lindblum invece il granduca Cid e Hilda continuavano a far risplendere un regno già tanto maestoso ed immenso. Eiko, adottata dai due sovrani, era ormai diventata una ragazzina sveglia e sempre più forte. Era vispa ed incontrollabile ma assolutamente contenta della sua nuova famiglia. Nonostante tutto però non mancava mai di andare a trovare i suoi amici moguri nel continente esterno a Madain Sari. Freija invece aveva finalmente deciso di allontanarsi da Flatrey, era un guerriero viaggiatore e non sarebbe mai riuscito a costruire un rapporto di vera lealtà. Di conseguenza si trasferì nell’arcipelago Salvage nella città di Daguerreo. Qui vi erano diversi abitanti di Burmecia ed immediatamente riuscì ad ambietarsi come fosse tornata nella sua città natale. Quina rimase a fianco della regina Garnet come cuoca, secondo la sua opinione solo li avrebbe imparato “la vera arte der magnà”. I figli di Vivi si erano separati fra i diversi continenti per assimilare le magie nere più potenti e per poter divenire più forte del loro glorioso padre. Infine Amarant, ancora super ricercato a Toleno, alloggiava nella caverna di Quan, vicino ai suoi nemici ma lontano da “ogni sorta di seccatura” come piaceva a lui definire il gruppo con cui aveva affrontato e battuto Trivia e Kuja.

Tutti i protagonisti della grande spedizione finale al mondo di cristallo dovranno nuovamente scendere in campo per una grande avventura fatta di maghi, mostri, magie e spade tra scelte, decisioni e volontà di terminare una storia non ancora conclusa.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=506459