Random Moments

di KuromiAkira
(/viewuser.php?uid=13568)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


- Titolo: Gelosia
- Personaggi: Thailandia, Vietnam (nominato: Cina)
- Genere: flashfic
- Rating: verde
- Avvertimenti: romantico, introspettivo
- Conteggio parole: 123
- Note: - Non so perchè, ma la coppia mi ispira. Non si conoscono molte cose su questi due personaggi, praticamente nulla oltre l'aspetto fisico, però mi piacciono molto.

- Thailandia ho cercato di rappresentarlo come Himaruya ha descritto i thailandesi.
Ho letto che gli piacciono perchè soridono sempre. Vietnam invece, a parte che ritengo di non essere ancora riuscita a caratterizzarla bene, la immagino dolce, istintiva e vorrei cercare anche di descriverla un po' 'bambina' ma non so se ci riuscirò XD
Non so di quanti capitoli sarà la raccolta, ne ho aggiunto uno quindi ora sono sei.

- Nessun riferimento storico o riferimento alle due Nazioni in generale, carattere e argomenti non hanno alcun legame con la storia o altro.



Vietnam non si riteneva affatto una persona violenta, anzi.
Certo, in passato ne aveva dovute affrontare di tutti i colori e per difesa doveva anche sporcarsi le mani, ed era consapevole di essere una temibile avversaria, quando voleva, ma in generale era una persona pacifica.

Non le piaceva nemmeno essere troppo gelosa, lo riteneva autodistruttivo, sopratutto nel caso di una relazione.

Comprendeva anche che la prima reazione che si poteva avere nel trovarsi davanti uno come Thailandia, così tenero e sorridente, era abbracciarlo e coccolarlo.

Ciononostante tra il voler essere e l'essere davvero c'era un' abisso quindi, ogni volta che vedeva un Cina adorante e troppo appiccicato al thailandese, reprimeva con difficoltà la voglia di afferrarlo per i capelli e lanciarlo lontano. Letteralmente!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=507958