Soul Parody

di faberriess
(/viewuser.php?uid=87800)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Cara Autrice,

Cara Autrice,

 

come lei ben sa, è da oramai tempo che io e lei lavoriamo insieme, credo siano 6 mesi addirittura.

Il mio lavoro mi soddisfa, per carità, nonostante alcuni piccoli particolari riguardo le scene yaoi, ma, dopotutto, come diceva il buon vecchio zio Frank, tanto va la gatta al l…anzi, no, forse era chi va con lo zopp…AH! Ecco, ora ricordo, sosteneva che se si fa finta di essere dell’altra sponda, le donne ti vorranno. Mm, non ricordo esattamente come fosse, ma in ogni caso va bene così.

Dicevo, insomma, non che il mio lavoro non mi piaccia, ma vorrei licenziarmi.

Insomma, passi per lo yaoi, passi per la scenetta squallida in cui ero vestito da cow boy –tra l’altro, non faceva affatto ridere-, passi addirittura per quando ho dovuto dire quella cazzata abissale dell’iceberg –notare il  finissimo gioco di parole tra “abissale” e “iceberg”!-, ma lei NON PUO’ esigere che io dica di essere appena tornato se non ho neanche i soldi per una gita alle fattorie di Nonno Peppe!

Dico, non che non mi stia bene il mio stipendio, il quale consiste in due panini al salame e un formichiere domestico –l’ ho chiamato Frank, in memoria del buon vecchio zio Frank-, ma il punto è che non sarebbe malaccio ricevere un compenso in contanti, lei mi capisce, vero?

 

Ahahahahahahahaahahahahahahahaha che sciemità scrivi Soul?

 

Sono mortificato per ciò che è stato scritto in sovrimpressione, ma il mio caro e gentile amico Black Star, il quale ha voluto arricchire il nostro bagaglio di esperienze ed emozioni con un errore grammaticale senza precedenti, è un po’ tontarello, quindi, per favore, lasci perdere ciò che ha scritto.

Direi di aver già illustrato tutta la mia situazione, quindi per il resto si rivolga al mio avvocato, il buon vecchio Frank Evans.

 

Con permesso,

 

Soul Evans

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=508050