Ieri era un fiore, oggi è rimasto solamente un sogno

di Princess Kurenai
(/viewuser.php?uid=28590)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Ieri era un fiore, oggi è rimasto solamente un sogno
Titolo del Capitolo: L'albero non cade mai al primo colpo della scure
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Inghilterra (Arthur Kirkland), Cina (Yao Wang)
Genere: Introspettivo, Malinconico
Rating: Giallo
Avvertimenti: Shonen-ai, Flashfic
Conteggio Parole: 153 (FiumiDiParole)
Note: 1. Dedicata a me per il primo anno come scrittrice di Hetalia<3
2. Partecipa a FiumiDiParole.

{ Ieri era un fiore, oggi è rimasto solamente un sogno ~
- 1. L'albero non cade mai al primo colpo della scure -



Poteva leggerlo nei suoi occhi ardenti d'orgoglio e di voglia di rivalsa: la sconfitta del suo esercito non equivaleva a quella del suo ego.
Cina avrebbe piegato la testa, avrebbe ubbidito agli ordini che gli sarebbero stati impartiti, ma avrebbe anche continuato a battersi per non farsi sottomettere.
Inghilterra lo ammirava per questo e si rivedeva un po' nel carattere dell'altro: anche lui vendeva cara la pelle, non si faceva piegare da nulla e, nonostante tutto, teneva sempre la testa alta orgoglioso di sé e del suo nome.
Erano come alberi, forti e secolari, che non sarebbero mai stati abbattuti con il primo colpo di scure. Era una sfida far crollare quelle ostinate piante, ed in quel momento era lui a tenere in mano la scure.
Godeva di quella situazione di potere, e non si sarebbe mai fermato al primo affondo: avrebbe continuato a colpire, osservando il lento declino di una delle Nazioni che più ammirava.








Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=509262