It's Just A Blanket.

di Lara Rye
(/viewuser.php?uid=53340)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


SPOILER 6X17/18




"IT'S JUST A BLANKET."



"It's just a Blanket."

"...Charlie."
Qualcosa dentro di te sta cambiando. Lo puoi sentire in ogni più minuscola parte del tuo corpo, totalmente limpido.
Lei. La vedi sorridere, felice, priva di qualsiasi preoccupazione con quel dolce bambino appena nato tra le braccia. Il tuo cuore scalpita duramente, facendoti notare la sua presenza.
Per tanto tempo non ricordavi neanche di averlo un cuore perchè non avevi una vita. Tu stesso avevi scelto di non aver un futuro, perchè infondo, lo desideravi un futuro? L'unica cosa che ancora ti rendeva vivo era passare le dita sulle corde del tuo basso e fare musica , semplicemente fare musica per te stesso.
Un sorriso di una donna semisconosciuta ti rende un uomo e soprattuto ti rende vivo, colmo di spensieratezza e pronto ad amare con tutto te stesso.
Ti prende la mano, te l'accarezza ed in un solo secondo ricordi tutto e come un piccolo bambino inizi piangere perchè lei è lì, accanto a te, perchè finalmente l'hai ritrovata.
"Claire.."

Ogni secondo, ora o giorno era stato vissuto per portarti a lei, per conderti l'amore più puro e complice mai esistito.
La prendi con te e la baci, come non l'hai baciata prima, semplicemente amandola.



__________________
Dovevo scrivere qualcosa su di loro.
Sono stati la mia prima coppia di Lost.
Sono Charlie e Claire e per me non serve dire altro.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=510054