E se fosse per sempre, mi stupirei.

di netta_netta
(/viewuser.php?uid=100651)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Rory's POV

Giornalista, il mio nuovo lavoro. Nonostante viva a poche ore di distanza dalla casa della mia infanzia, ogni mattina telefono a mia madre mentre entrambe sorseggiamo un caffè. Spesso mi capita di passare i weekend a Stars Hollow, ma quella pazzoide di mia madre mi manca comunque. Tutto per lei si è sistemato, finalmente si è sposata con Luke, un matrimonio bellissimo (grazie allo zampino della nonna), dove l'altà società si è unita agli amici della nostra cittadina.

Ho appena consegnato l'articolo al capo, una donna forte che mi ricorda molto Paris. Lei è diventata una dottoressa di successo, lavora al Presbyterian Hospital di New York e si è sposata con Doyle.

Esco e vado alla ricerca di una caffetteria per riprendere energie e mi viene da pensare...

Sono passati un paio di mesi da quando sono partita per la campagna elettorale di Obama. Ora vivo a New York, nulla è cambiato rispetto alla vita di prima, niente, tranne il fatto che Logan non è più con me. Nonostante il tempo e la lontananza, mi manca il suo respiro, il suo sorriso schietto e le sue mani intorno al mio viso.

L'ultima volta che l'ho visto di persona indossava giacca e cravatta ed era il giorno della mia laurea; anche dopo il nostro ultimo incontro, ho continuato a seguirlo tramite giornali di economia, infatti in questi ultimi mesi si è dato parecchio da fare e ha aperto un giornale tutto suo, diventando un giovane imprenditore di successo.

Mi sono interrogata molto su quello che è successo, io so di amarlo ancora, ma non posso ammetterlo a me stessa...

Alla fine sono stata io quella che ha rifiutato la sua proposta, io l'ho lasciato andare via. Io non ho dimenticato Logan, lui è stato ed è ancora l'amore della mia vita.

Ogni tanto alla radio sento sue notizie, nuovi flirt, nuove "forse-fidanzate". Tutto questo invece di farmi dimenticare di lui, alimenta il ricordo che ho di lui e il mio infinito amore nei suoi confronti.

Preso il caffè ed un muffin con gocce di cioccolato (il preferito di mia madre), vado dal giornalaio a vedere se c'è qualcosa di nuovo sul campo economico (economico o di Logan?), però noto una copertina sul Sun, con la foto di un ragazzo biondo miele che afferma:" Nuovo amore per Hutzenberger, due pezzi grossi dell'economia finalmente insieme". Come era possibile che Logan si fosse già dimenticato di me?





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=511466