Il blader e la cantante

di Lena Mason
(/viewuser.php?uid=79324)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Saaalveee….è la prima volta che pubblico in questa sezione..ho scritto( e non ancora concluso) una fic nella sezione Inuyasha, ma beyblade mi ha dato l’ispirazione.Per chi avesse casualmente letto la fic di Inuyasha, ‘La idol nel Sengoku’, e anche per chi non lo avesse fatto, sappiate che io ho un po’ la fissa per le cantanti.Non perché io sappia cantare,anzi…-_-..ma credo che chiunque senta una ragazza o un ragazzo cantare veramente bene, ne rimanga affascinato…non credete? Cmq ecco a voi la mia schif…ehm storia...Il titolo mi fa un po' schifo,ma per ora ho in mente solo questo -_-

 

 

 

Un nuovo campionato era alle porte.

I BladeBreakers erano riuniti a casa di Takao che, come al solito, mentre gli altri cercavano una soluzione per un piccolo problema di formazione,si stava rimpinzando con un pacchetto di patatine alle cipolle, un toast e un the freddo.

Il problema al quale i nostri blader dovevano trovare soluzione non era per niente semplice :ricercare un nuovo componente per il prossimo campionato. Infatti una delle clausole per potersi iscrivere era che il numero dei componenti non fosse inferiore a cinque.

Il fatto era che Daichi gli aveva ‘piantati in asso’ per viaggiare intorno al mondo, così da accrescere la sua forza di blaider e probabilmente anche per saziare la sua voglia di provare cibi di tutti i paesi…

-Ragazzi è un problema molto difficile.Ho seguito almeno 50 incontri tra i blader di Tokio e non ne ho trovato uno che fosse abbastanza abile da poter competere con persone come Yuri, tanto per dirne uno!- sbottò Rei,sconsolato

-Rei ha perfettamente ragione- intervenne Kappa- ma..scusatemi dov’è Max?-

-Mi ha detto che aveva una telefonata urgente da fare- disse il taciturno Kai senza né alzare lo sguardo né scostarsi dal muro al quale era appoggiato.

-E a chi doveva telefonare?-chiese Takao,sazio almeno per il momento

-Razza di selvaggio- gli urlò Hilary- cerca di darti una pulita e lavati i denti,il tuo alito uccide!!-

Mentre il giapponese si diresse verso il bagno farfugliando insulti alla sua amica,Max riapparve alle porte del dojo,con un sorriso smagliante e disse

-Guys. Don’t worry!I’ve got the solution of our problem!!!-

 


 

Allora tale schifezza è solo il prologo...ditemi voi se continuare o lasciare perdere...^^
Attendo vostri commenti,consigli,proposte etc etc
Elenasama




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=512152