To Swear Sweet Words

di manubibi
(/viewuser.php?uid=2858)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Stanno ancora ansimando, fra guanciali bollenti e lenzuole umide. Robert guarda in basso, quella testa castana sul suo petto, quel corpo nudo e stupendo sopra il suo.
-Bitch.
Jude alza pigramente lo sguardo accigliandosi, un piccolo ghigno increspa le sue labbra facendo trasparire quella sua parte dispettosa e sensuale.
-You whore.
Si agita sopra di lui, arrampicandosi lungo il corpo dell'americano, che annusa i suoi capelli e lo stringe a sé.
-Motherfucker.
E Jude annusa il suo mentre assapora la pelle salata e calda di Robert, accogliente e familiare, ormai abituato a lui e ad ogni suo movimento: si sono adattati anche fisicamente l'uno all'altro creando abitudini confortevoli, anche fino ad assumere inconsapevolmente le abitudini e il linguaggio l'uno dell'altro. E insultarsi scherzosamente a vicenda è diventata un'agrodolce abitudine.
-Wanker- gli sussurra all'orecchio, strappandogli un lieve sorriso.
Robert china il capo e gli dà un altro bacio, lento e riflessivo, non possessivo e violento come durante il sesso. Un sorriso si nasconde fra le due labbra, smascherati.
-I love you.

[Sì, l'ispirazione è agli sgoccioli. Questa scenetta come sempre mi è venuta dal nulla e l'ho usata come pretesto per utilizzare quest'immagine: http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs331.snc3/29142_1282970166656_1602165905_30634021_1462466_n.jpg non sono carinissimi?? *______*
Ne approfitto anche per ringraziare tutte quelle che mi hanno seguito e commentato finora, ripeto che senza di voi avrei smesso di scrivere almeno due anni fa...grazie di tutto!!!]




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=515447