Lontani da ogni ricordo. -Birre

di Isyde
(/viewuser.php?uid=101184)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lontani da ogni ricordo.

 

 

 

 

Birre.

 

 

-Una birra media per favore.- ordinò Dean ad una barista dai capelli biondi.

La donna aprì la bocca senza successo. -Sì..C-certo.-

Il ragazzo sbuffò, ora stava pagando pesantemente le conseguenze di un album primo in classifica, di una serie di concerti sold out e di un fan club alquanto insistente.

Stiracchiò un sorriso e si rivolse verso un alquanto cupo Paul che fissava il suo terzo bicchiere.

-Non credo che me lo perdonerò mai, Dean. E' tutta colpa mia.- sussurrò, passandosi una mano sul viso chiaro. -Sono stato io a farle...male.- disse Paul stringendo il bicchiere ed ignorando lo sguardo vacuo.

-Lo sai, Paul. Non è colpa tua. Se avessi guidato io, non credo che sarei riuscito a salvarci tutti.-

-Questo non cambia le cose!-

-Sì che le cambia. Io e Eva avevamo dei problemi. Non è stata colpa tua, mettitelo in testa.- sbottò Dean sorseggiando la schiuma della birra, ormai l'unica testimone della sua solitudine.

-Abbiamo perso nostro figlio...Ma non riesco ad immaginare come sarebbe stato se...lei fosse morta. So che sembra egoistico, non sarei sopravvissuto se anche lei fosse morta. Eppure Eva questo non l'ha capito.- chiuse gli occhi cercando di respingere quelle lacrime salate che volevano uscire fuori.

Paul gli poggiò una mano sulla spalla. -Amico, credo che lei abbia bisogno di staccare. Di uscirne da sola. Anche Sam ha preferito allontanarsi per un po'.- Paul si morse il labbro e fissò lo strano quadro davanti a lui. -Ogni volta che la vedo, mi accorgo quanto poco ci è mancato che la perdessi. E'...-

-E' un casino.- concluse Dean.

Rimasero in silenzio, ognuno immerso nei propri pensieri, nella propria interiorità. Annegando in quel vasto mare che è la mente.

Paul si riscosse per primo e si rivolse all'amico.

-Altra birra?-

-Vada per la quarta.-

 

 

_________________

Ecco a voi questo pezzo dedicato all'amicizia maschile.

Spero vi sia piaciuto.

Vorrei segnalarvi che ho deciso di fare un giochino sotto suggerimento di mia cugina.

Così mi sono creata uno spazio su un sito per le fashion victim chiamato Polyvore, ho trovato le facce a livello cinematografico e non che potrebbero rappresentare i miei e nostri due protagonisti.

Ecco a voi il link :

 

http://www.polyvore.com/fanficition-lontani_da_ogni_ricordo/set?id=19535733

 

Ricensioni Bambino:

Ancella79: So che probabilmente ti ho sconvolta, ma sai questo è solo parte, seppur triste, della loro storia. Non è mai facile perdere un figlio,anche se non è altro che "qualche cellula nel corpo", non ho vissuto questa terribile esperienza, ma l'ho vista colpire una mia carissima amica. Ci ha messo quasi un anno a riprendersi, quasi non ci speravo più. Sono sempre più felice di sapere che la mia serie di piaccia, grazie per seguirmi sempre e con questo entusiasmo che mi spinge a scrivere. Un bacione Iside.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=517008