9 Giugno 2010... un sogno senza fine...

di Tsu_Chan
(/viewuser.php?uid=70124)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Stiamo esaurendo il tempo
Un altro giorno in paradiso così dai ...
E niente è vietato
Non c'è nessuno che può fermarci stanotte ...


Quanto tempo è che faccio questo lavoro?
Sono veramente già 10 anni?
Sono veramente arrivato a questo punto o forse è solo il sogno di una stupida notte di uno stupido ventenne che pretendete troppo dalla sua vita?
Che sogna nella notte del suo compleanno di vivere una vita magnifica con amici magnifici, una magnifica macchina, con tutto quello che potrebbe volere, faticosa è vero ma meravigliosa ?
Insomma un sogno lungo 10 anni, cavoli devo aver mangiato qualcosa di pensate per poter arrivare a dormire così tanto.
Però non mi dispiace tutto questo anche se è solo un sogno: facciamo così un altro giorno di questa vita a poi ritorno a quello che sono un povero ventenne sconclusionato.
Altre 24 ore per godermi la fama e gli amici, uscire e andare a bere tutti insieme in compagnia da 120 persone e non aver paura di offrire tanto il barista ti conosce e ti fa credito oramai.
Un’altra giornata a svegliarmi presto e arrivare tardi, svegliarmi tardi, correre e scoprire di aver sbagliato orario, andarmene e tornare in ritardo.
Un’altra giornata per prendere la macchina sentirne il motore, guidare fino a fuori dalla città su per le montagne, fermarmi in una stradina dispersa, scendere e buttarmi sdraiato a faccia in giù in mezzo all’erba.


Sono perso in un sogno
Non posso credere che sia vero

E poi prendere la macchina e scendere di nuovo in città costeggiando un lago, fermarmi a fare rifornimento e mangiare un panino in un bar di una stazione di servizio.
Arrivare a casa e trovare gli altri che ti aspettano, e il telefono che squilla, sono i tuoi che ti fanno gli auguri: auguri per il tuo compleanno perché sei uomo ma alla tua famiglia non rinunceresti mai.
Uscire e sfasarti così tanto che la mattina dopo non sai nemmeno come ci sei finito a letto.
Ancora un giorno di questo… ancora 5 minuti prima di aprire gli occhi…


Just one more time …

Niente mi tocca proprio aprire gli occhi è, con l’orologio che suono è impossibile dormire, peccato era un bel sogno chissà se la prossima notte lo ricomincerò. Mi alzo e mi lascio dietro le coperte sudate: è il 9 giugno e già si muore di caldo, è una cosa allucinante.
Tolgo la maglia del pigiama che praticamente non so perché ho addosso dato che tiene un caldo della malora e mi dirigo al bagno.
Passo davanti allo specchio, mi guardo la spalla sinistra, mi guardo gli occhi il volto …


Se volete sentire il sole

Allora è vero, questo sono veramente io, questi dieci anni non sono stati una finzione: sono veramente così ‘vecchio’. Mi sa che giro in ritardo anche sui compleanni mi sento tanto più giovane.

--x--
Una song fiction con 'Rhythm of the Night' canzone molto stupida rimasta in mente dopo un AMV... va beh comunque...
Auguri di cuore Ruka-sama! Rimani sempre Grandissimo!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=517063