Lontani da ogni ricordo.-Foto

di Isyde
(/viewuser.php?uid=101184)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lontani da ogni ricordo.

 

 

 

 

 

 

Foto.

 

 

-Fallo per me.- sussurrò Eva all'orecchio di un Dean più cocciuto del solito.

-Immagina milioni di fan che scaricano queste foto sul dekstop del loro pc. Non vuoi sorridere per loro in eterno?- ironizzò la ragazza sistemando l'obiettivo della sua macchina fotografica. Sorrise divertita quando cominciò a scattare un paio di foto all'immagine riflessa nello specchio, di loro due sdraiati sul soffice letto di Dean, fra le coperte blu.

Si voltò verso il viso imbronciato e rise mentre scattava furiosamente.

-Sei peggio di quel fotografo metallaro del "Rolling Stones"!- esclamò lui, portandosi la coperta fino al mento. -Ora sono bello?- domandò Dean ridendo.

-Oh, bellissimo!Sei un bel raggio di sole. Il mio personale raggio.- mormorò Eva abbassandosi quanto bastava per sfiorare in un casto e dolce bacio le labbra fresche del ragazzo che sorrise con aria sognate. Eva prese l'occasione e fece altre foto, finchè lui le strappò la macchina di mano e la ripose sul comodino.

-Dovresti lasciare la professione di farmacista, per diventare la mia personale fotografa.- disse lui spingendola su di lui e cominciando a baciare il suo collo.

-Non mi freghi, signor Branson!- esclamò ridendo Eva.

-Davvero? Allora non rivedrai mai più le tue foto!-

-Non toccare le foto, brut..- gli insulti di Eva furono fermati dalla bocca avida di Dean che assaggiò insaziabile le labbra della ragazza, beandosi di quella dolce sensazione che gli comprimeva lo stomaco.

Ah, l'amour, pensò mentalmente.

 

 

 

 

_______________________________

Altra shot su Eva e Dean. Spero vi sia piaciuta!

Bacioni.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=519614