Blue Sky [Winry's Beautiful Eyes]

di Lady Furianera
(/viewuser.php?uid=89824)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~Blue Sky

[Winry's Beautiful Eyes]

FROM La Ragazza Occhi C i e l o

 

 

Winry Rockbell. E' questo il tuo nome. Ti riconosci? No. Chi è quella persona disperata? Sono forse io? Può essere? Sì, sei tu. Ed hai appena scoperto la verità. Ed hai appena perso te stessa.

Sei proprio strana, Winry Rockbell. Sai perdonare, l'hai fatto tante volte. In quest'istante vorresti colpire, vorresti uccidere. Ma non lo farai. Un po' perchè lui è qui con te, un po' perchè sai che la guerra non la desiderava nessuno. E quando ci pensi hai freddo; il freddo che senti da quando hai perso te stessa.

Non vuoi lasciare la sua mano. Fammi venire con te, vorresti dirgli. Nessun vestito può tenerti caldo, nemmeno il suo cappotto.

Lo sai che devi essere forte – devi camminare con le tue gambe e correre per non rimanere indietro – ma come puoi farcela? Di colpi ne hai ricevuti troppi: le lacrime sono tue compagne da troppo tempo per ricordarsi quanto. Non avresti mai potuto immaginare – credere, pensare – che uno dei colpi più duri, sarebbe stato suo. Edward.

Hai freddo. Da morire. Il suo braccio è d'acciaio, ma per Winry è il calore che scaccia la solitudine gelata. E non vorresti lasciarlo mai, quel braccio. Aspettare, piangere e aggrapparsi agli altri: è tutto qui, ciò che hai imparato a fare. Piangi per aver fallito di nuovo, ti aggrappi a Edward per trovare la via e poi aspetti. Aspetti che qualcuno la trovi per te e poi ti accompagni fino alla fine.

Eppure sei ancora intera. Tremavi tanto ed ogni volta perdevi una parte di te, ma le sue mani tranquillizzano le tue e la pistola torna a terra, tra polvere e sangue. Sì, Winry: come ogni volta ha rimesso a posto i pezzi. Ti ha ritrovata e ti ha ricomposta. Eccoti.

Rimani indietro, Winry. Come ogni volta aspetti che qualcuno passi di lì e ti porti con sé. Non accadrà mai. Non vedi com'è lontano, Edward? Troppo. Tanto lontano per me. La cosa buffa, Winry, è che puoi ancora farcela.

Solo, impara a ricominciare. Ricostruire. Incassa tutti i colpi e poi rialzati. Lascia che le mani lo liberino e poi corri. Insegui il tuo sogno. Inseguilo.

 

Non sarà mai più Fammi venire con te!

Sarà Vengo con te.

 

Disperato bisogno d'aiuto. Mai più.

Eccoti. E adesso vivi, Winry Rockbell.

 

Perchè sei arrivata. Finalmente.

 

Ti stavamo aspettando.   Sì, eccomi.

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=520910