L'ultima magia di Lily Evans Potter

di ika90
(/viewuser.php?uid=86622)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Capitolo 1 fan fic HP Ciao a tutti! prima di lasciarvi alla storia volevo ringraziare malandrina4ever perchè grazie al suo commento mi sono accorta che non avevo caricato bene il testo html (Scusate sono una dilettante ^_^).
Ho intenzione di caricare al più presto il secondo capitolo perchè già pronto...aspetto i vostri commenti!...
vi avverto però non sarò sempre così veloce...ma ce la metterò tutta per concludere questo progetto!
Ika90 :-) 

Capitolo 1 - Tradimento

“mio signore h-ho un’ottima notizia” disse tremante un omino biondo.

Il Signore Oscuro si girò verso lo squittio e con un tono di disgusto nella voce disse

 “qual è il motivo che ti ha portato a disturbarmi Minus, lo sai che non tollero le perdite di tempo…sempre che tu abbia scoperto chi è il custode segreto dei Potter…”

 Voldemort fisso intensamente l’ex-malandrino e questo sentì un brivido di paura passargli per tutto la colonna vertebrale.

Con voce tremante e sguardo basso disse  “mio signore sarà or-orgoglioso di questo f- fedele servo…sono qui p-per annunciare che mi hanno nominato l-loro custode segreto” sul volto del signore oscuro si disegnò un terrificante sorriso e dalle sue serpentine labbra uscì una risata diabolica.

“bene...sarai ricompensato per questo…che stupidi…mi si sono consegnati in un piatto d’argento…” minus vedendo il buon umore del suo padrone osò chiedere “quale sarà la mia ricompensa m-mio signore?”  “mmh…ti farò entrare tra i mangiamorte più fidati… e verrai con me ad uccideli”

Quelle parole per Peter furono una condanna, una cosa era tradire i suoi ex-amici per tornaconto personale un'altra era sporcarsi le mani del loro sangue…ma era consapevole che non poteva tirarsi indietro…Lord Voldemort non è clemente… “sarà un onore mio signore” con un inchino si congedò con una strana sensazione nel petto.

31 ottobre

James Pow

Siamo prigionieri nella nostra casa da mesi ormai;

un pazzo psicopatico che si fa chiamare Lord Voldemort vuole uccidere mio figlio Harry di appena un anno, perché una vecchia pazza ha predetto che sarà colui che lo sconfiggerà…si vuole uccidere proprio il mio Harry, il mio bambino, colui che in questo momento io sto cullando tra le mie braccia per farlo addormentare…

Questo bambino così simile a me, tranne che per gli occhi, gli occhi della mia Lily,…lei che con il suo meraviglioso sorriso mi sta venendo in contro per mettere nostro figlio a letto, lei che me lo ha donato.

Poso un bacio su quelle bellissime labbra e le passo Harry, si è addormentato nelle mie braccia tenendo nella sua manina paffuta il mio dito come se fosse un appiglio, che bella la mia famiglia.

Sto per andare verso la cucina a bermi una burrobirra quando sento il cancello di legno aprirsi con un cigolio sinistro, il terrore mi assale…i miei sensi amplificati di animagus mi fanno percepire il pericolo prima degli altri…mi giro verso le scale e vedo che Lily è già salita in camera di Harry…sento il cancello che si chiude…ho paura per i miei cari;

 un'unica cosa è chiara nella mia testa - penso, tirando fuori la bacchetta- difenderò la mia famiglia a tutti i costi  “dovrà passare sul mio cadavere!”sussurrano le mie labbra per dar voce ai miei pensieri.

La porta è aperta con un’esplosione e mi trovo la brutta faccia di Lord Voldemort che mi guarda con uno sguardo, che di umano ha ormai ben poco.

Raccolgo tutto il mio coraggio, sta per iniziare la battaglia…combatterò per la mia famiglia, per assicurare un futuro a mio figlio e a mia moglie…perché li amo più di me stesso.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=523865