Love for you!

di SoraRoxas
(/viewuser.php?uid=33625)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


LOVE FOR YOU!

 
Sala comune di Grifondoro, pomeriggio inoltrato. Dopo un’estenuante allenamento di Quidditch, Harry si era deciso fermamente –e finalmente- ad eseguire i numerosi compiti.
Dopo quello che parve un tempo infinito, alzò la testa abbandonando quella noia mortale che gli era stata affibbiata dalla professoressa Caporal. Notò Ron che, seduto sulla poltrona di fronte a lui, non aveva aperto libro e guardava con sguardo assente e allo stesso tempo sognante, fuori.
-Harry... io credo di amarla...- affermò, evitando di incrociare il suo sguardo.
Il moro strabuzzò gli occhi. Non era una novità per lui. Solo che non l’aveva mai sentito esprimere cosi apertamente i suoi sentimenti. Era ora che lo facesse.
-Beh... diglielo allora!- lo incoraggiò, contento che avesse capito da solo cosa provasse.
-Hai ragione!-, lo sguardo dell’amico si illuminò. Senza aspettare oltre, prese la scopa che aveva poggiato lì vicino.
-Ti amo, mia bella Tornado!- esclamò stringendola a sé come se fosse una persona.
Ed Harry evitò accuratamente di scivolare dalla poltrona, scoraggiato.
Ron era proprio un’idiota a volte...

 


My note: oh mio dio. Mia prima ff su Harry Potter e fa letteralmente schifo, anche una specie di drabble ma più una flash perchè ho superato le 100 parole. O_O Beh fate conto che è un esperimento. Mi è venuta in mente mentre rileggevo il quinto libro –infatti la storia è ambientata in quell’anno-. Avrei potuto fare di meglio: chiedo perdono! *evita i pomodori* Se poteste farmi sapere com’è sarei ben felice. Cosi vedo se scrivere altro su HP! *-*

Ehm alla prossima, si spera!
Baciii =)
*scappa via*
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=526854