C O L O U R S

di MeroSP
(/viewuser.php?uid=66677)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Rating: Verde
Genere: Malinconico
Personaggi: L


Untitled document

Blue as rain.

Una goccia, due gocce, tre gocce. Non ci volle molto a far sì che lui si bagnasse completamente. Ma cosa gliene importava.. era lì per quello. Ci si bagna per poi asciugarsi. Si vive per poi morire.

Blue as sky.

L guardò il cielo per un secondo. Pensò che, probabilmente, quella sarebbe stata l'ultima volta. E poi sentì quella domanda, banale e scontata, gridata alle sue spalle.
"Ryuuzaki, che stai facendo qui?"

Blue as tears.

Una lacrima gli solcò il viso. Già, sarebbe stato anche l'ultimo momento con lui. Solo in quell' istante, si rese conto che non aveva mai vissuto.. e ora che avrebbe voluto iniziare a farlo, era troppo tardi.

And in the end all faded to blue.



Neim'sSpace: Nulla. Sono solo passati 6 fottutissimi mesi. Non ci pensavo nemmeno più alle mie fanfiction eccetera eccetera.. Poi stasera ho letto la parola "EFP" e mi è venuto in mente. Boh, magari non concluderò le altre storie ma QUESTA ho tutta l'intenzione di finirla. Spero che il capitolo piacerà.. Ciao a tutti ♥ Ps: se mai ritroverò l'ispirazione che ormai è andata a farsi friggere, continuerò anche le altre storie. Poi ora ho 2 settimane di vacanza e quindi c'è una buona possibilità che io non abbia nulla da fare xD Grazie a tutti quelli che continuano a seguirmi nonostante i miei aggiornamenti semestrali ♥''




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=528015