Di latte alla fragola, chitarre e sigarette ● Drabbles Set.

di ballerinaclassica
(/viewuser.php?uid=40547)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Kagura stringe Sadaharu centocinquantotto tra le mani, mentre Okita, fiero di aver sconfitto un altro scarafaggio, si impegna in una pseudo danza insensata.
-Sparisci, aru. Mi dai fastidio.-
Lo Shinsengumi sorride, si siede in equilibrio sul suo bazooka e scuote la testa.
-Perché dovrei? Io ho vinto, quindi dovresti essere tu a prendere ordini da me.-
Kagura si avvicina minacciosa, per quanto la sua aria da ragazzina gli permetta di essere minacciosa, e lo fissa. Il grilletto è tremendamente invitante, basterebbe un calcio ed Okita volerebbe via in un attimo...
-Aaaaaaaaaaaah!-
Lei si siede per terra, afferra un'alga sottaceto ed osserva il cielo limpido mentre sente qualcosa camminare sulla sua mano.
-Sadaharu centocinquantanove!-






Yeah, dopo mesi e mesi e mesi e ancora mesi sono tornata ad aggiornare questa raccolta! Mi sono resa conto di essere in un certo senso in astinenza da Gintama... E scrivendo ho notato di aver perso la mano sia con le Drabbles e con i personaggi. Non me ne vogliate, ho bisogno di fare un po' di esercizio. D:





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=529458