A Stupid Mermaid's Desire

di Power
(/viewuser.php?uid=70290)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo
A  Stupid Mermaid's Desire

Eccomi tornata con una nuova storia... premetto che è una sorta di esperimento, è da un pò che l'idea mi frullava in testa, ma non riuscivo a buttarla giù come si deve. Naturalmente se non piacerà non esiterò a eliminarla. Per ora vi posto il prologo e il primo capitolo.
Devo premettere alcune cose:
1- in questo mondo esistono solo i libri della Twilight Saga, nessun film. I personaggi che si verranno a creare però saranno tutti uguali ai personaggi del film, anche se non riconducibili per somiglianza agli attori che li impersonano. Questo perchè la protagonista non potrà ricondurre i personaggi che le sconvolgeranno la vita più di quanto non lo sia già a delle persone esistenti.
2-Capirete dal primo capitolo che la storia è una sorta di cross-over con un telefilm per ragazze, di cui ora non dirò il titolo per non rovinarvi la sorpresa. Ne farò il nome alla fine del primo capitolo, per chi magari non lo conosce, magari mettendo la trama per capire meglio...
3- la protagonista è ispirata sia per nome che per aspetto alla protagonista di un'altra serie tv, Make it or Break it... questo è il link per vedere una sua foto...                      
( http://www.teenidols4you.com/thumb/Actors/aylakell/aylakell_1246645541.jpg )...naturalmente il comportamento è un pò diverso...


Come avrete capito questa storia è un pò un milkshake... ho mischiato diciamo le mie passioni del momento... spero vi piaccia... fatemi sapere com'è, perchè se non piace mi arrendo.



      BREVE PROLOGO

Esiste un sottile confine tra realtà e fantasia.
Da piccoli sembra tutto un mondo solo, dove ci si sveglia la mattina e si è convinti di essere una fatina con la bacchetta magica o un supereroe, o prima di andare a dormire si guarda nell'armadio per vedere se c'è il mostro cattivo che infesta le nostre notti.
Ma poi quando si cresce si dividono i due mondi e si impara a vivere in uno solo di essi, quello reale.
E con il passare del tempo lo si fa sempre meglio, cadendo e rialzandosi.

Ma allora perchè quando io ho raggiunto quel raro equilibrio felice, il destino ha deciso di farmi cambiare mondo??
















Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=529866