amori,dolori,perle e rubini

di naruhina fan
(/viewuser.php?uid=104437)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Era l'uno dicembre.Naruto,assieme a Sasuke,varcò le soglie dell'ospedale.

Finalmente erano usciti.Ed era tutto finito.Tutta Konhoa festeggiava i suoi due eroi.Ora non erano più un mostro ed un traditore.Ora erano Naruto e Sasuke.Sakura li stava aspettando fuori dall'ospedale.Appena i due ragazzi uscirono,la Haruno gli corse incontro,abbracciando Naruto,mozzandogli il fiato.Poi indietreggiò di un passo,e si mise a squadrare il suo amico.
"Mi sei mancato,Sasuke Uchiha" mormorò la rosa...
..."Anche tu mi sei mancata,Sakura"rispose lui,e la abbracciò,sorridente.
La ragazza sbiancò di colpo,per poi arrossire violentemente.
"Ok,questo è un sogno.Sasuke sorride e poi mi abbraccia., e Naruto non proferisce paro..."La Haruno si interruppe nei suoi pensieri,quando sentì Naruto esclamare    "Finalmente vi siete decisi a dichiararvi  amore etern..."si interruppe solo quando  la sua faccia si appiattì contro il pavimento.
"Le ultime parole famose..." sospiro Sakura,enormemente scocciata con Naruto.
Il biondo,comprensivo,si alzò mogio mogio.
Siccome capì di averla fatta grossa,prrovò a stemperare la tensione con una battuta..."su col morale,Sakura!domani nevichera,è certo!!!"  "come fai a saperlo,Naruto??" ringhiò sakura,un po' incuriosita ma pur sempre furiosa... " semplice!!! sasuke ha sorriso!!!" gridò lui con fare scherzoso,prima di mettersi a correre per evitare la probabile tempesta di mazzate che le avrebbe dato Sakura..

Per i successivi due giorn i si festeggiò la fine della guerra a konoha:durante i festeggiamenti,il sakè scorse a fiumi ed il cibo venne offerto gratis agli abitanti... ma Naruto non era felice come gli altri. Non perchè avesse problemi,solo perchè... bho,era convinto di essrsi dimenticato di qualcosa di importante,ma moooolto importante. il problema era che non si ricordava  cosa.  

intanto,Sakura riscopriva il suo amore per Sasuke,e Sasuke riscopriva  il suo villaggio...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=533501