Attimo Perfetto.

di Lara Rye
(/viewuser.php?uid=53340)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Attimo Perfetto.
-Sarah/Michael
1.18

Lei era la sua metà.
Sarah.
Se ne era reso conto dalla prima volta che l'aveva vista con quei capelli rossi e quel dubbio constante nascosto nella voce.
La sentiva lì, insieme a lui.
Michael la baciò, improvvisamente, assaporando ogni secondo di quelle labbra morbide, di quel piccolo naso strusciato sul suo viso, della sua mano che lo teneva stetto a sè, con la paura consolidata alla pelle tremante. Era un momento perfetto: uno solo, vissuto con lei.
La fine è vicina. Può sperare, sognare di lei, di scappare e poter vivere, poter amare. Ma se fosse solo un sogno? Se Sarah non fosse nemmeno la realtà?
Il tremore -quello che sente incollato alla pelle- lo perseguita, lo accompagna in ogni gesto con lei. L'emozione è paura, talvolta.
L'emozione è Sarah per Michael.


_ _ _ _ _

One shot su Michael e Sarah, sul primo bacio nella 1.18
Drabble molto brutta a proposito.
Se commentate niente spoiler, perpiacere. Comunque quella scena è di un emozione gigantesca, la amo troppo tanto come adoro loro due.
Bellissime.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=535923