Amami

di giusypore
(/viewuser.php?uid=96483)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Entrammo nella splendida villa, piena di luci,alberi ma in quel momento erano insignificanti. Varcammo la porta della mia camera nella mia camera mano nella mano e ci stendemmo sul letto. Piano piano ci spogliammo:prima la mia camicia,poi i suoi pantaloni e tutto finchè non rimanemmo in intimo,
la baciavo con foga e avevo tanta voglia di farla mia, di possederla e di sentirla parte di me. "Amami Stefan..amami per tutta la vita, anzi per l'eternita, come io amo te." e intraprendemmo la dolce danza dell'amore. oh,si Elena,noi due insieme per tutta la vita. Per sempre.Me lo sono inciso sul cuore.

Due ore, avvolti nelle coperte eravamo abbracciati e innamorati più che mai, ci scambiammo dolci frasi d'amore accompagnati da casti baci alcune volte approfonditi da altri passionali.

Domani sarebbe stao un altro giorno, e io non sarei stato più solo.

Questa idea mi è venuta dal leggendo alcune fanfic, spero vi piaccia e fatemi sapere recensendo. baci




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=537809