Gioco di famiglia

di angelordevil
(/viewuser.php?uid=104755)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Gioco di famiglia

LO STRESS

Negli anni 80’ la mia famiglia ebbe un bel po’ di problemi , un miscuglio di amori irrisolvibili , dopo uscirono dei pettegolezzi , delle storie e molte altre cose . cosa centro io in tutta questa storia ??? Beh per scoprirlo dobbiamo andare indietro fino a quel giorno ….

Ero in aereo con il mio ragazzo e dovevamo andare a trovare la mia famiglia per il natale , ormai un giorno al suo arrivo . Ero stressata , come lo sono ogni volta che vado a trovarla , ogni minuscolo , piccolo movimento che faceva di più l aereo incominciavo a lamentarmi “Che cosa è stato ? Precipitiamo ? Oh mio dio” “No , calmati , fai sempre così quando dobbiamo andarli a trovarli !” io abbassai gli occhi in segno di approvazione . Atterrati a Milano sospirai e incominciai a informare jack di alcune cose della mia famiglia .

Quando vidi arrivare mio padre feci un cenno e lui mi ripagò dandomi una piccola gomitata . Lo sentimmo esultare dal corridoio principale e noi stavamo nel secondario !!!! “Bene , bene , bene ecco la coppietta felice ! Come stai Makayla ?” mi abbracciò tenendomi stretta a se . “jack …” aggiunse con aria vomitevole .





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=538457