Gioco di famiglia

di angelordevil
(/viewuser.php?uid=104755)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Poppanti

Come vi ho già detto mio padre ci prese all’  aeroporto, ci ovvero mi aiutò a caricare le valigie e ci fece salire in macchina . Appena vedeva un tunnel non sapete che faceva !!! Oddio !! Tratteneva il respiro ma visto che lì sono lunghe le gallerie continuava a respirare . Per ci riusciva se andava un po’ più veloce perfino un vespa dell’ 89’ ci superò !!!!

Insomma arrivammo all’ aeroporto alle 10 e arrivammo a casa  alle 11 !!

Prima cosa che feci ? Uscii dalla macchina e corsi verso mia madre ad abbracciarla più stretta che mai . Vi potrebbe sembrare strano ma la mamma e sempre la mamma e se non la vedi per molto tempo ti viene da strangolarla per quanto le vuoi bene ! Mia mamma mi disse “Ha fatto il gioco del tunnel vero ?” io annuii . Mia mamma intrise Jack e gli fece un cenno in senso vieni mica mordo . quando le loro braccia si toccarono mamma lo strinse a se e disse “Benvenuto jack ci sei mancato” .

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=540434