Naruto Chronicles: Il Domani...

di Lukett94
(/viewuser.php?uid=76597)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                                                   PROLOGO

Quel giorno entrò nella memoria di tutti, quella battaglia entrò nella leggenda, i loro protagonisti entrarono nella memoria di moltissime persone e nella storia di tutto il mondo ninja…
Molti anni dopo…
Era una bella giornata di sole e un ragazzino vivace e sorridente, con una curiosa zazzera bionda e due luminosi occhi verdi si stava vestendo e nel frattempo svegliava un alta quantità di gente con le sue urla.
“Mammaaaaaaaaaaaaa”
“Minato non urlare ci sono i vicini che stanno dormendo!” rispose la mamma, anche lei urlando.
“Lo so lo so, però oggi è un giorno speciale per me!”
“Si lo so, è il giorno dove incontrerai il tuo nuovo maestro e i tuoi compagni di team”
“Sai mamma non vedo l’ora di conoscerli”
“Speriamo solo che quel baka non abbia combinato un pasticcio con l’organizzazione dei team” pensò la mamma.
Minato prese una fetta biscottata e corse via come il vento verso l’accademia e mentre camminava osservava con grande ammirazione la montagna degli Hokage in particolare era curioso sulla 4a figura…
Nel frattempo c’era un ragazzino con i capelli neri come la pece e stranamente con due splendidi occhi azzurri che si alzava dal letto, e andava a fare colazione con grande calma e senza fare baccano per non svegliare i suoi genitori, ma mentre preparava la sua colazione, faceva capolino dalla porta della cucina la sua mamma.
“Bravo il mio Itachi, oggi il mio bambino diventerà un ninja a tutti gli effetti!”
“Mamma non sono più un bambino!”
“Purtroppo lo so, comunque comportati bene con i tuoi compagni ed il tuo nuovo maestro!”
“Ok, grazie mamma, io vado a stasera!”
“A stasera piccolo mio”
E con tutta calma, visto tutto il tempo a disposizione per arrivare all’accademia si avviò anche lui verso l’accademia…
Dall’altra parte del villaggio una ragazzina dai capelli e occhi nerissimi, si svegliava e si preparava come al solito da sola visto che non conosceva nè il padre nè la madre. Dopo aver mangiato si vestì anche lei per il grande giorno, fremeva e quel giorno voleva dimostrare a tutti il suo valore. Dopo aver compiuto tutte le sue abitudini mattutine si avviò anche lei verso l’accademia come Minato ed Itachi.
Tutti e tre non sanno che da quel giorno la loro vita si sarebbe complicata non poco…




Allora com’è andata? Vorrei sapere se vi piace questo prologo e se è possibile avere qualche suggerimento per convincermi a continuare… grazie A presto ^^




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=540457