Come d'autunno sugli alberi le foglie

di FunnyPink
(/viewuser.php?uid=56076)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Salve benvenuti nella mia FanFiction, oh viaggiatori ... voi che saltate sulle parole rincorrendole per mari e monti, per vie e città, inseguendo avventure e storie d'amore.

Ah come vi invidio, ogni persona che legge è più piena di qualcosa, ha qualcosa in più, vede il mondo da angolazioni diverse, sa sognare!

 

Non sono modesta, non dico che la mia storia sarà migliore delle altre, anzi, magari sarà la peggiore, ma che ci volete fare, la mia fantasia leggendo, galoppa, e come la vostra sogna, e talvolta i sogni vogliono diventare parole, scritte su carta, post-it, tovaglioli del pranzo, oggi lo è diventata sui tasti del mio pc, domani chissà.

Per chi inizia a leggere non prometto niente, non so nemmeno come finirà, se finirà, quando posterò, so solo che mi è uscita dalla mente e non ho saputo trattenerla, e questa volta non è finita sul tovagliolo, che per sbaglio è stato buttato via...Prima un pensiero, breve ma così intenso e vero.

 

 

 

Ungaretti - Soldati

 

Si sta come

d'autunno

sugli alberi

le foglie

 

 

 

 

Prologo

 

Pov Bella

 

Stavo vagando per le strade di New York, ma non stavo facendo shopping, ne stavo andando a lavoro...stavo andando.

Non avevo una meta precisa, ne camminavo sapendo cosa fare.

Io e il branco camminavamo intere giornate percorrendo le lunghissime vie della grande città, da cima a fondo, se ci andava svoltavamo, se ci attirava qualcosa ci fermavamo.

 

 

 

 

 

Ok ancora non dice niente, ma è un classico logorio da prologo!

 

 

 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=540712