9 Little Crimes

di Hikary
(/viewuser.php?uid=3924)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Siccome non ho niente da fare nella vita (?) oggi ho passato tutto il giorno a scrivere sotto l'ombrellone. Ed é venuta fuori questa meraviglia - doppio (?) - che per vostra gioia é completa addirittura fino al capitolo sei!

Ogni capitolo porta come titolo una citazione da canzoni/libri/ecc. ; il titolo viene da 9 Crimes di Damien Rice. E ovviamente PLL non mi appartiene ù.ù


Today's quote: Secrets by The Pierce ( PLL Theme)



[A.Centric]

No one keeps the secrets


Non é colpa tua.

Sono loro le deboli, loro pagheranno per aver ceduto al brivido della confidenza – e chi é causa del suo mal pianga se stesso.

La gioia di un segreto sta nel sussurro.

Questo non l'hai deciso tu, é una semplice verità che nessuno vuole ammettere; come ogni verità che si rispetti. Il segreto invece brucia in gola, pizzica la punta della lingue per fuggire.

C'è chi muore per un segreto, ma tutti muoiono dalla voglia di rivelarne uno.

Se solo non fossero state sciocche, se solo avessero taciuto... Ma no, piccole sporche bugiarde, hanno dovuto raccontare tutto all'altra.

Ali non era come loro.

Lei conosceva il prezzo di un segreto rivelato – l'aveva visto, sulla pelle di Toby.

Per questo, almeno per un po', lascerai che il suo segreto le faccia compagnia nella tomba.

Perché in due sì, si può anche tenere un segreto; tutto dipende da quanta terra umidiccia separa una dall'altra.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=541117