You're the Voice

di LyndaWeasley
(/viewuser.php?uid=76899)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


You're the voice




Abbiamo la possibilità di voltare pagina,
possiamo scrivere quello che vogliamo scrivere.
Dobbiamo farlo,
prima di diventare più vecchi ”.




Te lo ricordi, Kate?
Ti ricordi il profumo delle foglie bagnate della rugiada di un mattino di tre anni fa?
Riesco a vederle, perfino, a sentirne l’odore e a scrutarti mentre le osservi da vicino; riesco a cogliere quell’attimo come fosse qui, come se potessi toccarlo con queste dita sporche di sangue.
Del mio sangue.
Sto morendo, Kate. Me ne sto andando per sempre… O forse no.
Vorrei poterti toccare per un ultima volta, anche solo guardarti basterebbe; vorrei poter vedere la luce brillare nei tuoi occhi e non quelle lacrime che probabilmente ti stanno distruggendo. Perché tu sei innamorata di me come io lo sono di te.
Fin dall’inizio ho capito che c’era qualcosa di giusto nel modo in cui mi guardavi, nel modo in cui ti comportavi… Ti amo, Kate, ti desidero.
Il destino ha scritto qualcosa di sbagliato per noi due, ci ha voluti dividere, ci tiene separati fino alla fine. E’ un bastardo, se me lo trovassi davanti lo strozzerei con le mie stesse mani.
Ma sappiamo entrambi che non si può.
 

 

 

 

“ Siamo tutte figlie di qualcuno.
Non rimarremo seduti in silenzio,
non vivremo nella paura ”.





Hai paura, Kate?
Non devi essere intimorita perché la paura stessa è la vita. Non vale la pena crogiolarsi in indomabili dolori perché è la vita stessa un dolore incolmabile, ci trafigge le carni con i suoi infiniti ostacoli e le sue ardue prove.
Non devi avere paura, Kate, perché io sarò con te.
Anche se non potrai vedere il mio corpo, se non potrai toccarmi o parlarmi, io sarò con te.
Siamo figli del destino, siamo delle pedine nelle sue mani; delle volte le stesse pedine si rompono, si uccidono l’una con l’altra, soffrono.
Noi abbiamo sofferto davvero molto, Kate. Noi ci siamo persi.




“ Questa volta sai che possiamo rimanere uniti
con il potere del poter essere forti.
Credendoci, possiamo migliorare le cose ”.





Resteremo insieme, Kate.
Voleremo nei nostri cieli e acchiapperemo le nostre stelle, una ad una. Non conteremo degli altri, ci saremo solamente io e te.
Perché dobbiamo credere l’un l’altro e restare uniti. Noi possiamo farcela, noi dobbiamo farcela.
Non mi abbandonare, Kate, resta qui con me, stringimi la mano; ti sussurrerei queste parole nelle orecchie all’infinito, lo giuro, lo farei. Ma non posso.
Non posso perché sto morendo e tu non sei con me, Kate.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo Me.

Buonasera:)
Questa è una cosetta nata in pochi minuti e, lo ammetto, ci ho riversato dentro tutta la tristezza che ho scovato nei meandri della mia mente '-'
Lo so, lo so che fa schifo, ma datemi questa opportuità, please ç__ç
Le frasi in corsivo scritte sulla destra sono il testo di una canzone da cui ho tratto l'omonimo titolo, è davvero stupenda! Il resto è tutto mio, ovviamente...
E' così che ho immaginato la morte di Jack: lui e Kate sono in assoluto la mia coppia preferita, li trovo perfetti assieme; ho pensato che, se io dovessi morire, l'ultima cosa a cui penserei è il mio amore. Così ha fatto Jack!
Spero vi sia piaciuta, ci tengo davvero molto a questa Flash <3
Vi prego di farmi sapere come l'avete trovata.
Saluti (:




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=546746