H2Bl00d - Bella, from Swan to Mermaid

di Melody Potter
(/viewuser.php?uid=89631)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

Tu non sei la persona giusta per me.
Sarà come se non fossi mai esistito



 
Erano trascorse più di tre mesi...
 tre mesi dal giorno in cui se n’era andato...
 tre mesi dal giorno in cui il mio cuore se ne era andato con lui, era da tre mesi che, mio padre Charlie era preoccupato per me! E non aveva tutti i torti, non uscivo mai di casa, uscivo solo per andare a scuola! Andandosene via Edward, ha portato con se non solo il mio unico amore della mia vita, ma anche la mia seconda vera famiglia, ma soprattutto la mia migliore amica, Alice! Alice per me non era una semplice amica, ormai la vedevo come una sorella, anche se mi obbligava ad andare con lei in giro per lo shopping, minacciandomi, se solo mi rifiutavo di accontentarla!Poi c’era Emmett, il fratello orso, sempre pronto con le sue battute a farmi arrossire in qualunque momento e in qualunque situazione, Rosalie, con lei non ho mai avuto un buon rapporto, anzi non ho mai avuto occasione di avere un rapporto con lei, Esme, lei per me era come una seconda madre, Carlisle era un padre, Poi c’era Jasper, lui era l’unico, che riusciva a far cambiar idea ad Alice quando si fissava con lo shopping, Jasper, il più giovane della famiglia Cullen, quello che rischiava di attaccarmi da un momento all’altro, a causa del suo scorso autocontrollo, che lui stesso cercava di contrastare standomi lontano, ma alla fine per una microscopica goccia del mio sangue, Jasper ha tentato di uccidermi, ma so che lui non voleva, ha soltanto  perso il controllo niente di più!  Quando Edward quel giorno, mi disse che lui e la sua famiglia se ne sarebbero andati da Forks, lo supplicato, a portarmi con lui, spiegandogli che   non  importava di quello che era successo la sera prima, che non c’è l’avevo con Jasper, per il suo scarso auto controllo, fino a quando lui non mi disse,
“ tu non sei la persona adatta per me, Bella!”
È dal quel momento non l’ho più rivisto! È come se tutto questo fosse successo ieri, invece ormai sono trascorsi tre mesi, da allora, e non è più lo stesso, non ho amici, a parte Jacob, lui ultimamente mi ha aiutata parecchio, ma non solo lui anche Sam il capobranco dei licantropi, non so nemmeno io dove sono capitata, vampiri, licantropi. Prima di arrivare qui a Forks non credevo dell’esistenza di queste creature leggendarie, adesso invece so che è tutto reale!
Quando Edward mi ha lasciata, portando con se tutta la sua famiglia, stavo malissimo, tant’è che mio padre Charlie mi propose per un po’ di andare a vivere da mia madre Renèe e Phil il suo marito. Io rifiutai, non volevo lasciare Forks ma adesso per il mio bene, ho deciso di andare via da qui! Andrò via si, ma non andrò da Renèe; ne ho già parlato sia con lei che con papà ed entrambi sono d’accordo, per un po’ andrò a vivere da zia Linda e zio Don Sertori, in Australia. Zia Linda è la sorella maggiore di mia madre, vive in un piccolo paesino dell’Australia insieme a zio Don e le loro figlie Cleo che è più piccola di me di una settimana, ed è sempre stata la mia migliore amica!  Kim, una bimbetta  di undici anni, un vero terremoto.  
 
  





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=547417