Subisce e tace, ma accumula rancore..

di Psyker_
(/viewuser.php?uid=89048)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


qrrg

 

Un accumulo di astio interiore, non poteva far altro che attendere ed osservare, forse subire ma senza mai mostrare la minima emozione. Non aveva bisogno di nulla, solo della sua arma e di una luce che gli avrebbe mostrato il cammino. Non aveva bisogno di essere il più forte perché la sua strategia imbattibile si basava proprio sul rimanere a subire e mantenere.. ancora e ancora. Dai suoi occhi dorati scrutava i suoi avversari e seppur pericolosi non li avrebbe mai temuti. Perché? Perché lui non si chiedeva cosa era giusto o cosa sbagliato, non si schierava con i “buoni” o con i “cattivi” semplicemente accumulava rancore verso colore che senza rispetto lo attaccavano privi di una precisa ragione. E allora lui avanza lentamente, metafora della vita e del benessere: piano raggiungerà la sua meta e con i soli bisogni primari riuscirà a sopravvivere passando giorni e notti a colmarsi di rancore, finchè quell’odio non si tramuterà in un astio generale!!

 

Allora, avete capito chi è? XD beh è l’unico e solo mostro di qualsiasi final fantasy che non delude mai, l’unico ed insuperabile Tomberry!. Lo amo troppo, prima o poi gli avrei dedicato qualcosa XD
A presto!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=547766