I'm nothing more than a line in your book

di midnightsummerdreams
(/viewuser.php?uid=55240)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


http://img192.imageshack.us/img192/4809/imnothingmorethanalinei.jpg

 

Prologo

“amore stai partendo, non era la settimana prossima il servizio alle Hawaii?”chiesi io un po’ perplesso vedendo le valigie di Alyssa vicino alla porta, di solito quando era in partenza si avvicinava sempre tutto alla porta, mi salutava al volo e poi partiva, ma quel giorno mentre tornavo a casa non mi aspettavo certo di trovarla in partenza.

“no Robert me ne sto andando”disse lei con un espressione decisa.

“andando? E dove? Quando torni?”chiesi io

“Robert è finita io non posso accettare questa situazione, no, non ce la farei mai”disse Alyssa.

“ne abbiamo parlato per mesi tra qualche settimana nascerà il bambino, nostro figlio ricordi?”chiesi io cercando di rimanere calmo anche se le sue parole mi stavano annebbiando.

“no non nostro tuo e di una che non sappiano nemmeno chi sia, quel bambino non sarà mai mio”disse Alyssa

“tesoro sei solo spaventata abbiamo fatto di tutto per riuscire a trovare qualcuno, la signora Brown ha detto che la gravidanza sta andando bene e che tra poco arriverà il bambino, un bambino che abbiamo voluto entrambi, non puoi mollare proprio ora”dissi io provando ad abbracciarla ma lei subito si ritrasse.

“forse ma io ora non posso, non me la sento più e poi non voglio più passare la mia vita con te”disse Alyssa e solo in quel momento potei notare che non portava più l’anello che  nove mesi prima le avevo donato promettendole di sposarla al più presto.

“te ne stai andando davvero? “chiesi io scioccato

“non era destino per noi Robert”disse Alyssa uscendo con le sue cose.

Non so per quanto tempo rimasi a fissare il televisore spento seduto sul divano di quella casa che ufficialmente ora era soltanto mia, so solo che a un certo punto squillò il telefono e ricevetti la notizia più appropriata per  quel momento.

“signor Pattinson sono la signora Brown volevo informarla che la nostra donatrice è in clinica  per il parto, la cosa si è anticipata leggermente a quanto pare”disse la signora Brown 

“va bene”risposi riprendendomi dallo choc iniziale

“va tutto bene signor Pattinson? È emozionato posso immaginarlo”disse la signora Brown.

“si tutto bene, è solo un momento importante”dissi io mostrandomi tranquillo, dopo tutto la donna con cui immaginavo di trascorrere il resto della mia vita e per cui avevo fatto tutto questo casino che in tutta sincerità non ero certo fosse poi tanto legale mi aveva appena lasciato dicendomi che non poteva avere un bambino non suo, e nello stesso giorno stava per nascere quello che sarebbe stato solo mio figlio.

 

 

 

canzone per la storia farà da colonna sonora a tutta la storia XD  i'll try anything once




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=548933