Associazioni di idee... tra le righe

di Luine
(/viewuser.php?uid=53775)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Uno (100 parole)



«Castle!» il rimprovero secco di Beckett lo fece bloccare a metà dall'addentare quel grosso panino che, fino ad un attimo prima, aveva troneggiato al centro della scrivania della detective, la quale stava fissando Castle con un'espressione a metà tra il sardonico e il furioso.

«Solo un morso, promesso!»

«Neanche per idea! Rimettilo subito dove l'hai preso! Erano settimane che lo cercavo e questa volta che sono riuscita a prenderlo, non ti permetterò di toccarlo. Sono disposta a sparare!»

«Uno solo...»

«Castle...»

Castle sospirò con fare teatrale, arrendendosi, a malincuore. «Sei sempre un tesoro, eh?»





Adoro questi due. *ç*

Non ho apprezzato Heat Wave, ma adoro il telefilm, anche se mi sono persa parte della prima serie, non sto perdendo una puntata della seconda. Era da un po' che avevo in mente di scrivere qualcosa e penso che le drabble siano l'unica cosa che riuscirò mai a concepire sul telefilm, ma mi accontento. Spero che, almeno, questi brevi spaccati riescano a strapparvi un sorriso.

La prossima si intitolerà – ebbene sì, sono molto elastica – Due.


Alla prossima! ^^





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=549120