Scomparsa

di Dark Magic
(/viewuser.php?uid=84278)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Scomparsa

 

Prologo

 

Ogni storia che si rispetti inizia con un “c’era una volta”, soprattutto se quella determinata storia riguarda personaggi mai esistiti o appartenenti al mondo dell’immaginario.

Ho letto molte favole da piccola, e non solo. Essendo sempre stata particolarmente dotata, le mie letture sono divenute nell’arco di poche settimane più… complicate.

Tuttavia ricordo perfettamente che ogni racconto inizia con quella famosa frase. Perciò, trattandosi di una storia che riguarda vampiri, licantropi, mutaforma e altre specie sconosciute all’uomo, non posso esimermi dall’inserirlo nella mia storia, quindi…

C’era una volta una bambina che si chiamava Renesmee Carlie Cullen.

Ogni bambina si presentava agli estranei ripetendo il proprio nome e svelando qualcosa di sé, ma lei lo faceva in un modo tutto suo e piuttosto insolito.

«Mi chiamo Renesmee Carlie Cullen, sono una mezzosangue, figlia di Edward Anthony Masen Cullen e Isabella Marie Swan-Cullen. I miei parenti sono vampiri vegetariani e il mio migliore amico, Jacob, è un lupo mutaforma. Ah, dimenticavo… sono una cacciatrice di Fiare».

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=550244