Finalmente, un sogno che diviene realtà...

di CatcatKhad
(/viewuser.php?uid=106556)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 Alice, come al solito, vagava felice per la casa alla ricerca di qualcosa da fare. Le venne in mente di adnare in biblioteca a legger un libro. Stava cercando una storia fra uno scaffale quando pere sbaglio fece cadere un libro di Carlisle e decise di aprirlo per vedere cosa conteneva.Era ovviamente un libro di medicina, solo che sembrava non fosse mai stato aperto. Di solito lui metteva una sua siglia per ricordarsi che lo aveva già letto una volta. Lo aprì e vide che c'era una dedica da parte di qualcuno. Era da parte di...SAM!!! Come mai un licantropo aveva fatto un regalo a Carlisle? E di che cosa si trattava??La curiosità era al massimo.Però se lui la avesse sorpresa con quel libro in mano la avrebbe fatta fuori per cui decse di metterlo in camera aua dove nessun'altro aveva mai pensato di mettere le mani: il SUO immenso armadio nella casa sua e di JASPER. Corse alla velocità della luce nella sua casa e nascose il libro, poi tornò in casa. Edward aveva letto parte dei suoi pensieri ma non quelli che parlavano del libro.
< Alice,amore,ti vedo strana, che hai? >
Jasper, accidenti! < Niente amore niente > Odiava mentirgli ma dovette. < Non mi sento molto bene, vado a casa nostra amore ok? > < Amore vuoi che venga con te? > < No grazie se ho bisogno urlo mentalmente ok? > < Ok... > Devo andare a leggere quel libro, la curiosità mi sta uccidendo!Corsi a casa, presi il libro e lo comincia a leggere con foga. Parlava di una leggenda sui vampiri.Dopo svariate ricerche si è arrivati alla scoperta di una cosa assolutamente spaventosa:delle vampire con poteri rarissimi poteva allo scadere del loro prima 80 anni concepire un bambino.ODDIO!La rarità di questi poteri è che la loro memoria nei ricordi della loro vita umana  è praticamente nulla ma potevamo leggere il futuro.MA IO ALLORA SONO UNA DI QUELLE VAMPIRE??? Per questo le vampire sono state sterimate tutte.Aspetta fa leggere la data di stampa: 15 Marzo 1745. Ok è un po' di anni fa.Ma se queste notizie sono di quell'anno vuole dire che io e altre pochissime vampire siamo in grado di concepire?Queste vampire hanno la possibilità di concepire una volta sola dopo aver compiuto 80 anni, poi perderanno la loro fertilità. Io fra una settimana compio 80 anni! Devo parlarne subito con Carlisle e discutere sul mio futuro.AHAH grande battuta Alice! Una veggente che non riesce a vedere il suo futuro!Che senso di rabbia mi viene sempre





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=551771