Visionario

di La Kurapikina
(/viewuser.php?uid=102658)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


" Già... e poi ti rendi conto quanto sarei famoso se ti aiutassi a sconfiggere il Signore Oscuro, Sfregiato? " anche Malfoy sorrise, afferrando la mano del suo rivale di sempre, anche se all'inizio si limitò a sfiorarla, come se temesse di prendere la scossa.
I due poi urlarono, rivolti al vento: " Voldemort!! "
Lord Voldemort comparve davanti ai due maghetti, sibilando: " E così osi tradirmi, Draco? "
" Si oso, eccome se oso! " rispose altezzoso la Serpe, stringendo più forte la mano del Grifone, cercando una cosa solida che lo aiutasse a non cedere a Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato.
" Avada Kedavra! " urlò il Signore Oscuro e un lampo di luce verde partì dalla bacchetta.
Sterling per un attimo temette di eesre colpito, ma poi sentì la voce dei due ragazzi che, modestia a parte, LUI aveva fatto diventare amici, urlare in coro: " Expeliarmis! "
Due fiotti di luce rossa  si fusero per diventare uno solo, andando a scontrarsi con il precedente incantesimo.
Per un attimo le due luci rimasero immobili, ma poi l'Anatema che Uccide rimbalzò contro il proprio creatore, che morì ucciso dalla propria magia.
Sterling non seppe mai cosa successe poi ( anche se sospettava che i Mangiamorte se la fossero data a gambe non appena si erano accorti che il loro Signore era morto ) perchè di colpo si ritrovò nello studio televiso.
Danielle spuntò alle sue spalle, chiedendogli: " Ehi Sterling, andiamo? "
" Si certo... " rispose lui, mentre in realtà pensava: " Perfetto, ora oltre a essere attore e cantante sono anche visionario. "
Non si accorse della piuma di civetta bianca che giaceva ai suoi piedi.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=552207