Lucius ed il Molliccio

di Lils Evans
(/viewuser.php?uid=102015)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


ghsaù E rieccomi qua con una nuova one-shot!
E' una cosa poco impegnativa,buttata giù per caso nella speranza di far sorridere qualcuno!
Come del resto le altre mio one-shot,carattere rigorosamente demenziale :D
Fatemi sapere cosa ne pensate,vi prego vi prego vi prego *__*
A presto (E dico a presto perchè la mia mente malata ha scritto una Long su Lily e James quasi finita che tra poco pubblicherò!),Matilde.




"Adesso è il turno di... Lucius. Forza, signor Malfoy, si faccia avanti!"
Il Serpeverde non se lo fece ripetere due volte e si posizionò davanti all'armadio da cui, da lì a pochi secondi, sarebbe uscito il molliccio.
Lucius era infatti curioso di scoprire in cosa si sarebbe trasformato.
Da quell'armadio sarebbe uscito forse Lord Voldemort?!
Oppure sarebbe uscito il signor Malfoy senior annunciando al figlio di essere un babbano, rendendo così lui un sudicio mezzosangue?!
L'armadio si aprì.
Da esso de uscì un Lucius sessantenne e...Calvo!
"NOOOOOOO!" gridò terrorizzato "I miei amati capelli non mi lascieranno MAIII!" e detto questo si mise in un angolo dove prese a dondolare sulle ginocchia, molto in stile pazzi dei film Horror.
Severus Snape allora si fece avanti.
"Dai Lucius, non ti preoccupare!" cominciò lui "Se mai dovesse succedere una cosa del genere io, da grand'uomo quale sono, ti farò una parrucca con i miei splendidi capelli!" concluse, convinto si aver rincuorato l'amico.
E fu così che il Re delle Serpi, orripilato dalla visione dei capelli sporchi e unticci di Snape sulla sua testa, svenne.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=553013