Somewhere over the rainbow

di Rushifuru
(/viewuser.php?uid=90377)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


IMPORTANTE: voglio scrivere una piccola (?) introduzione perchè ammetto che i pensieri che esprimerò in questa fanfiction saranno un pò forti e probabilmente fraintesi da molte persone.
Prima di tutto questa fanfiction è la stessa storia narrata da cinque punti di vista differenti, quindi molto probabilmente i capitoli saranno cinque (a meno che non decida di dividere i punti di vista in due capitoli) + l'intro e l'outro, che a parere mio sono i punti fondamentali per capire il senso della storia, insomma NON SALTATELI.
Questa storia è PURA INVENZIONE DELLA MIA TESTOLINA, non prendete nulla di questo per vero, claro? Non so se qualcun altro ha gia usato un'idea simile, se è così mi scuso in partenza.
Se pensate che questa sia una fanfiction incentrata al 90% sul sesso vi sbagliate (anche se conoscendomi avreste pensato tutt'altro, vero?), al contrario è una narrazione molto sentimentale.
...e mi sono appena accorta che queste informazioni sono quasi più lunghe dell'intro quindi penso che chiuderò qua, alla fine non posso svelarvi tutto il significato nascosto della storia. Scusate gli spoiler ma visto che in qualsiasi contesto vengo presa a parole perchè non vengo compresa ho preferito così, amen.
So, enjoy!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=555034