Block Notes

di Jiji_Kat
(/viewuser.php?uid=109054)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Drabble_01


Vorrei solo dire che è la prima volta che mi metto a scrivere delle drabbles… e che non ho ancora capito come contare le 100 parole. Mi sono quindi messa nelle mani del conta parole di Word, che mi considera “articolo+apostrofo+nome” una cosa sola. Io mi sono fidata, e se le regole non sono queste chiedo mille volte scusa, non volevo trassare!!   (T __ T)

Spero comunque che questa mini raccolta vi piaccia!
Jiji Kat
 
 
 
 
 
 
 
Genere: Drabble (100 parole)
Titolo: Neanche più sognare…
Personaggio: Sho Kazamatsuri
 
 
 
Sho era più basso dei ragazzi della sua età, e ormai si era rassegnato; ma c’era stato un periodo in cui se n’era proprio scordato. Allora era talmente preso dal pallone che non aveva neanche un secondo per pensarci: ai quotidiani allenamenti con la Josui, infatti, si era aggiunto un piccolo lavoretto che consisteva nell’insegnare a dei bambini della scuola elementare i primi rudimenti del calcio. E tra loro Sho si sentiva per la prima volta “alto”. Fu una signora a riportarlo con i piedi per terra, dicendo al figlio:
- Aspettiamo la mamma del tuo amico, prima di andarcene.











Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=559162