Thoughts made in Castle

di Luine
(/viewuser.php?uid=53775)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mano (100 parole)


Castle tamburellava le dita sul bancone dello splendido locale facendo vibrare lo champagne all'interno del bicchiere. Era una serata stupenda, il luogo ideale per una serata galante. L'atmosfera era delle più leggere eppure Beckett non sembrava rendersene conto: si guardava intorno come se qualcuno stesse per spararle. Le prese la mano nella sua.

«Hai paura di cosa possano dire i giornali, domani? Pensa: affascinante scrittore e abile detective sventano il crimine tramite appassionate effusioni...»

«Continua a sognare, Castle.» bevendo un sorso di champagne, guardò nuovamente verso l'ingresso. «E' lui.» Beckett scivolò via dalla sua presa velocemente. Troppo.




*Luine saluta con la manina*

Eccoci qui, alla penultima drabble di questa serie. Probabilmente, ci sarebbero milioni di altre cose da scrivere e, dopo questa serie, ho un'ultima storia da pubblicare, ma da sola (stavolta spero di riuscire a mantenere la promessa e di non rompere le scatole con un'altra serie, perché altrimenti dovrete trovare un anti-Luine per debellarmi! XD ).

Va bene, dopo il delirio, rispondo alle recensioni che forse è meglio:


Blah: okay, non dico più niente. XD Grazie per la recensione e per i complimenti. Spero di risentirti presto . Un bacio. ^^







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=560895