Storia di una vittima

di Tigro
(/viewuser.php?uid=91499)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buonasera, io sono Nadine, e questa è la storia della mia vita.

Ho vissuto fino all’età di ventidue anni e poi… poi sono morta, uccisa, assassinata da un tale che è entrato in casa mia.

Se vi chiedete il perché ora sto scrivendo questa storia per voi, è che la mia morte non è stata completa, non ho potuto fare “il grande passo”, la famosa camminata verso “la luce bianca” ma sono rimasta qui, sulla Terra, a “complicare” la vita al mio assassino.

Della mia vita posso raccontarvi poco, poiché… pian piano la memoria se ne và. Ricordo solo alcune avvenimenti fondamentali, tuttavia non voglio anticiparvi troppo. Spero, inoltre, che questa breve presentazione non vi abbia turbati ma che vi convinca ad andare avanti… Conoscere il mio passato, il mio assassinio, e… la mia vita dopo la morte...

Benvenuti cari lettori fan di vampiri, spero che questa storia possa piacervi, e farci continuare a leggere... è la mia prima fan originale, quindi non siate troppo cattivi ç_ç

un bacione a tutti e spero di potervi "rivedere" nel prossimo capitolo ^_-





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=561248