Amaranth

di Kimly
(/viewuser.php?uid=54141)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mark Sloan era rimasto spiazzato quando aveva aperto la porta quella volta.
Lei, la piccola e dolce Lexie Grey, era entrata a passo spedito, come se fosse stata appena invitata ad entrare.
Gli aveva propinato un sermone sulle proprie doti e sulla propria bravura, arringa che doveva ammetterlo aveva fatto effetto ad uno come lui che aveva sempre volato basso, come giustamente aveva notato la madre di Derek.
E quando, improvvisamente, aveva sussurrato quella parola togliendosi pian piano tutti gli indumenti che aveva indosso, aveva quasi creduto di aver bevuto troppo quella sera.
-Insegnami.- aveva continuato a ripetere, senza perdere grinta e decisione, doti che ben pochi riconoscevano in lei.
Non appena Mark l'aveva guardata ancora una volta, fasciata solo dal suo stretto jeans e da un reggiseno rosso- che gli fece brillare gli occhi dall'eccitazione-, ci mise un attimo a buttare nel cesso la poca razionalità che possedeva per far suo quel delizioso cucciolo. E stranamente riuscì a fregarsene della taglia che lesse subito dopo averle tolto quella mise che l'aveva mandato su di giri.


Spiegazioni, varie ed eventuali:
Ebbene sì, dopo tanto tempo ho pubblicato un altro "pezzo" della loro storia. Questa ovviamente descrive l'inizio della loro complicata e lemonissima relazione. Ho sempre adorato questa scena! L'espressione di Mark che guarda Lexie spogliarsi è il massimo, il suo autocontrollo crolla miseramente!
Bene, spero di riuscire a pubblicare più rapidamente anche se sembra impossibile tra contest, altre storie e purtroppo l'inizio della scuola ç_ç.
Ringrazio TheWarriorOfAkillian per la recensione e tutti coloro che l'hanno aggiunta alle preferite/seguite/ricordate.
Un bacione e a presto^-^





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=563621