Seven Bottles

di _Irene
(/viewuser.php?uid=102230)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Seven Bottles

1 capitolo- Prologo

In un tempo oramai assai lontano, sette grandi maghi che hanno lasciato segni indelebili nella storia, a fin di propria vita di racchiudere le loro conoscenze in sette bottiglie che prendevano colore grazie ai poteri che contenevano: Acqua, Terra, Aria, Fuoco, Elettricità, Fauna e Flora.

E la leggenda narrava…

”in un remoto giorno di novembre, Adex, Miltaz, Neint, Sprouise, Grace, Alexis e Craime, sette famosissimi maghi da straordinari poteri decisero, giorno prima di volar in cielo di lasciare i propri poteri nella terra e quindi di rinchiuderli in normali bottiglie, lasciandole in attesa del prossimo legittimo proprietario, il Prescelto.

Re, Regine, Principi e Principesse cercarono ovunque.

Ma senza mai trovare niente.

Chiunque beva il contenuto delle bottiglie approverà il potere regalatogli e, se superata la prova a cui ogni Bevanda viene collocata, riceverà nelle stesse mani il potere.

E se le bottiglie si rompono, il potere si libera in aria rivelando fatti positivi o negativi.”

Questa pagina è stata tratta dal libro de “La Magia a Suon di Tacco”, pag. 889 dalla riga 56.

Poi passati gli anni, nel libro “Questa è l’ha storia della mia vita?” è stata scovata una parte di un capitolo che recitava:

“Sir Benjamin, grande poeta e scrittore, scoprì scavando nell’orto una bottiglia colorata di verde avvolta da un telo leggero, salvata da 10 mm di terra.

La tenne nascosta nel forziere del suo castello.”

Di seguito, dopo la morte di Benjamin, il figlio trovò la bottiglia è la mise al sicuro in una buca ricoprendola di terra.

Nel 2008 sono stati realizzati degli scavi ed hanno trovato la bottiglia.

Pensando ad un tesoro, la affidarono a Crace Combultir.

Oggi la bottiglia verde si trova in un pub in Irlanda.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=564616