Fiamme nel cielo

di _Syn
(/viewuser.php?uid=35935)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: Fiamme nel Cielo
Fandom: Katekyo Hitman Reborn
Personaggio/Coppia: Tsunayoshi Sawada [eventuali altri personaggi segnalati nel titolo]
Prompt: 004. Mattina - 040. Grazie
Rating: Verde
Conteggio Parole: 100 [con OpenOffice, virgolette e trattini esclusi]
Riassunto: Il risveglio di Tsunayoshi Sawada
Disclaimer: I personaggi qui di seguito trattati appartengono ad Akira Amano. Questa fanfiction non è a scopo di lucro, io non ne ricavo niente, tranne gioia e, ogni tanto, soddisfazione.
Tabella: http://alexiel-fay.livejournal.com/24050.html 



Fiamme nel Cielo


# 1 – Mattina [Tsuna; Nana Sawada, Reborn, Hayato Gokudera, Takeshi Yamamoto]

100 parole


Il calore rassicurante delle coperte lo avvolgeva, mentre la testa affondava nel cuscino. Strofinò la guancia contro la federa e si portò le ginocchia al petto, raggomitolandosi come un bambino. C’era ancora tempo prima che la sveglia suonasse, costringendolo ad aprire gli occhi. La coscienza stava riemergendo, liberandosi dal sonno, e il dormiveglia gli accarezzò il viso, addolcendo le labbra. Sentiva i passi leggeri di sua madre, rumori familiari.

Altri passi veloci e la porta che si spalancava. Profumo di... crema e marmellata.

Durò un attimo.

“In piedi dame-Tsuna!”

“La colazione, Juudaime!”

“Ahaha, come ti sei messo, Tsuna?”

Buongiorno, mondo.


# 2 – Grazie [Tsuna, Kyoko Sasagawa (indirettamente), Hayato Gokudera, Takeshi Yamamoto]

100 parole


Quando andò in bagno per vestirsi, dopo aver ringraziato tutti per la colazione, Tsuna si guardò allo specchio e ridacchiò. Lo zucchero a velo dei cornetti alla crema di Gokudera gli ricopriva le labbra e la marmellata di quelli di Yamamoto gli aveva reso appiccicose le mani. Ma entrambi i cornetti erano deliziosi. Quasi gli dispiaceva lavarsi i denti, cancellando così quel sapore.

Intanto, di là, gli altri continuavano a fare festa, come se fosse un giorno speciale.

Sorrise, senza nascondere un po’ di preoccupazione e, sciacquandosi il viso, ringraziò il cielo che Kyoko-chan non l’avesse visto in quello stato.

*****

Note di Alexiel: Awww. Questa raccolta comprenderà 100 drabble dedicate al personaggio di Tsunayoshi Sawada, il nostro Juudaime preferito <3

Le coppie saranno svariate, faremo salti nel futuro e nel passato e... sarà un viaggio lungo XD Grazie per l'attenzione *fa inchino*.

Alexiel.






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=564751