In Memoriam

di Legar
(/viewuser.php?uid=95662)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sorriso

Duelli. Hogwarts è nel pieno della battaglia più importante che queste mura cariche di magia, antiche ma forti, avessero mai visto. Da essa si decidono le sorti dell’intero mondo magico.

Bene o male? E’ una scelta difficile, eppure così facile.
Bene: vita, coraggio, determinazione nel seguire i propri ideali.
Male: morte, codardia, un’intera esistenza dedicata a seguire gli ideali di un tiranno.

Ci sono uomini disposti a morire più per l’odio che per l’amore.
Un lampo di luce verde. Avada Kedavra.
Io muoio per l’amore, amore per la mia famiglia, che alla fine di questa guerra potrà finalmente vivere la serenità che merita.

Fred Weasley

 

“ «No... no... no!» urlò qualcuno. «No! Fred! No!»  Percy scuoteva il fratello, Ron era inginocchiato accanto a loro, e gli occhi di Fred li fissavano senza vederli, lo spettro dell'ultima risata ancora impresso sul volto. ”




E nonostante abbia la ff a capitoli da continuare, ho voluto postare questo piccolo omaggio a Fred Weasley, una delle morti che non potrò mai perdonare alla Rowling. E, visto che non possiamo farlo tornare in vita, ho volòuto provare ad immaginare Fred in punto di morte.
Ed ecco il risultato.. fatemi sapere che ne pensate!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=565179