Gossip Witch -Hogwarts's World

di _Irene
(/viewuser.php?uid=102230)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Retro della lettera:

Foto Parlante. (la foto scompare se viene pronunciata la parola d’ordine e nel foglio compaiono frasi con i rispettivi commenti e avvistamenti di GW)

Invio Privato con Gufo Assolutamente Fedele.

Regole: pronunciare la parola d’ordine “Lilium Candidum” e la foto parlante svelerà le news! Bruciare tutto dopo aver letto, compreso il contenuto.

Interno:

Nota. Tutti i nomi di persone e roba varia sono stati cambiati o abbreviati per proteggere da una possibile maledizione senza perdono gli innocenti. Cioè me.

Ehi!

Benvenuti ad Hogwarts dove tutti i maghi e le streghe alloggiano per l’anno scolastico. Non siamo le persone migliori del mondo (diciamo di sì…) ma non ci batte nessuno in fatto di guai e magie.

E’ quasi arrivato Natale. E questa è la stagione più bella qua a Londra e anche la mia preferita. Noi ragazzi di Hogwarts ci riuniamo e ideiamo fughe strategiche a Diagon Alley tutti insieme, tanto che gli insegnanti hanno a stento due alunni in aula. Tanto ci scoprono sempre. Quando torniamo ci troviamo sempre i capelli pieni di foglie secche. E soprattutto con le guance rosse. Se si ha la fortuna di avere le lentiggini e le guance rosse si è irresistibili!

E’ ora di andare in banca e prendersi qualche soldino dal conto per fare –e farsi- dei regali.

Per esempio io ho trovato troooppo adorabile la Nimbus 3000 e anche se non faccio Quidditch, nessuno poteva fermarmi. Fino a qualche ora fa stavo in giro a far notare la mia nuova scopa.

AVVISTAMENTI …

Ah-ah, beccata P a ingozzarsi di brioches al cioccolato. Ma non era a dieta per questo mese? G si è creata un gelato con la magia –nonostante il freddo- e si è rovinata il lucidalabbra di primo mattino. Non sia mai! H dorme a colazione. Non è una novità! Mmmh non è che abbia fatto di nuovo baldoria? L sembra particolarmente felice oggi… cos’è successo ieri con M? Eh già, perché questa mattina il nostro amichetto aveva un sorriso ebete sulle labbra ed è caduto da una scala mobile finendo in un’altra scala. E’ in infermeria. L ha già saputo la novità e sorrideva proprio per questo? S e N fanno la loro entrata trionfale in Sala Grande. Stava per svenire una ragazzina adorante e non facciamo nomi –vicino a me-. R ripassa la lezione di oggi in biblioteca, che noia! J che va a zonzo per i corridoi con una ragazza. Che sia amore?Non credo proprio!

Ricordiamoci che con l’arrivo del Natale si è tutti più buoni (Non sempre … e io no di certo!)

XOXO

Gossip Witch

Spero sia piaciuto continuate a seguire e nel prossimo capitolo entrerà la vera storia!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=565515