I love/ my life do not forget

di caramellina20
(/viewuser.php?uid=89583)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ragazzi ciao ^^ e la prima volta che pubblico qualcosa, questa storia non è mia ma di una mia amica che mi ha chiesto il piacere di pubblicargliela per sapere che ne pensate buona lettura e lasciate una recensione.



Sentii il mio corpo spezzarsi dopo che tutti gli organi avevano smesso di funzonare.L'udito,gli arti.. non sentivo più nulla. Mi resi conto che solo il cervello e il cuore erano rimasti ancora,per poco, per me.Si è sempre saputo che cuore e mente non vanno mai d'accordo.Ero sdraiata sull'erba fresca,sentivo il suo odore di nuovo,di libertà mentre io ,lo sapevo, lentamente morivo. Sono li che attendo la fine. nell'attesa che uno dei miei organi rimane attivo.Non sò con esattezza quanto tempo trascorsse.Solo quando sentii qualcosa toccare la ferita aperta del mio cuore, quella che diceva "Vivi per me" capii che il cuore, colui che mi aveva permesso di amare,di voler bene e di odiare mi si era appena sbriciolato dentro..proprio dentro me.A quel punto,smisi anche di respirare non sentivo nulla a livello olfattivo e uditivo.Non vedevo più niente,non potevo toccare più niente,Non potevo dire ADDIO per l'ultima volta al mondo. Potevo solo urlarlo mentalmente e non mi bastava!..Ma a che serviva?che senso aveva urlarlo dentro se nessuno sentiva?Se avessero potuto delle lacrime sarebbero scese sul volto lasciandogli ,così, scie bagnate prima di cadete a terra.La stessa terra che non voleva aiutarmi,sembrava come mi dicesse o rimani o muori. Mi ero già preparata a tutto e non avevo paura, avrei solo voluto baciarlo per la prima e ultima volta.Quando sentii il buio avvolgermi capii che era davvero la fine.L'ultimo pensiero che lasciai al mondo fu I love/ my life do not forget





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=566022