Stronza Puttana

di ross_ana
(/viewuser.php?uid=75938)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


AVVISO: questa specie di oneshot non ha senso. Sono 34 battute di un dialogo, nient'altro. Le ho scritte durante la preparazione dell'esame di Letteratura Spagnola I, in un momento in cui faceva un caldo boia, non avevo voglia di ripetere e mi distraevo in continuazione. Credo di non aver mai scritto niente di peggio e niente di più stupido! Ma l'ho voluta pubblicare ugualmente a testimonianza del fatto che STUDIARE FA MALE, BRUCIA I NEURONI.
Se nonostante le mie avvertenze volete comunque avventurarvi in questa grandissima cavolata, allora sappiate che vi stimo! :D
Buona lettura :P



-Ciao Jake.
-Bella che vuoi?
-Ti prego, non essere arrabbiato con me.
-E come faccio a non esserlo, me lo spieghi?
-Per favore Jake, io non volevo...
-Non volevi cosa? Non volevi prendermi per il culo? Perchè è questo ciò che hai fatto! Non volevi usarmi? Perchè mi sembra che tu non abbia fatto altro! Non volevi cosa, Bella?
-Non volevo dire quelle parole.
-A quali parole ti riferisci di preciso? Perchè sai, mentre scopavamo non mi sembra tu abbia parlato poi molto.
-Jacob!
-Evita questo tono indignato con me, Bella, perchè proprio non te lo puoi permettere. E asciugati quelle lacrime, il tuo pianto da coccodrillo con me non attacca. Valle a fare al tuo fetido succhiasangue queste sceneggiate.
-Guarda che Edward...
-Giusto, lui è Edward. Io invece sono il lupo arrapato che sente il bisogno di scopare.
-Non ho detto questo.
-Hai ragione! Hai detto che sei venuta a letto con me per farmi la carità.
-Bè, in fondo è la verità, Jake, e tu lo sapevi.
-La verità? La verità?! Non mi sembra che io ti abbia implorato o che mi sia inginocchiato al tuo prospetto. Mi sembra, anzi, che tu abbia atteso che Charlie andasse a pesca con mio padre prima di spogliarti e chiedermi di scoparti, Bella.
-Io l'ho fatto per te!
-Non rifilarmi queste cazzate! Tu l'hai fatto per te stessa, perchè ti rodeva essere l'unica vergine rimasta alla Forks High School, e dato che la tua sanguisuga non voleva prenderti, hai chiesto a me di farlo.
-E tu ci sei stato!
-Certo che ci sono stato, non sono di certo un gay o uno sprovveduto che si tappa gli occhi davanti a una donna nuda. Ma questo non ti da il diritto di dire alla Veggente che hai fatto sesso con me per beneficenza.
-È così, Bella?
-Edward... e tu da dove cazzo sei entrato se la finestra era chiusa?
-L'ho aperta. E tu da quando dici le parolacce e ti rivolgi a me con questo tono?
-Da quando ha scopato con me visto che tu non glielo dai.
-Taci, cane. Bella è intelligente abbastanza da rispondere da sola alle domande che le pongo.
-Bella è solo una stronza puttana.
-Jacob, Edward, smettetela.
-Di picchiarci o di litigare?
-Entrambe le cose, e lasciate parlare me per una buona volta così posso spiegare come stanno le cose.
-Bene, Bella, parla allora.
-Edward... ho detto quelle cose ad Alice perchè non volevo che ci restassi male, ma Jake ha ragione: sono andata a letto con lui perchè mi andava, perchè mi piace, e perchè mi ero rotta di essere l'unica vergine rimasta alla Forks High School.
-Bè... sai che ti dico, Bella?! Che hai ragione a dire che Jacob ha ragione.
-In che senso?
-Sei solo una stronza puttana.



Ok gente... è la stronzata più stronzata che io abbia mai scritto... ma i sonetti di Petrarca paragonati a quelli di Garcilaso de la Vega mi fanno questo effetto sconclusionato.
Grazie comunque a chi ha avuto il coraggio di arrivare fino in fondo ;)
Ripeto: VI STIMO! :D




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=566116