rincontrarsi

di siangel187
(/viewuser.php?uid=4964)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Prologo

Prologo

 

Luglio ormai stava finendo, e l’afa di agosto stava cominciando a farsi sentire prepotente.

Sdraiata sul letto continuava a guardare la sua migliore amica che si rimirava allo specchio sbuffando…

-   uffa, questo vestito è proprio orrendo….guarda questo colore, sembro una melanzana.

-   Dai, non fare così ci sono cose peggiori al mondo. (come essere mollata dall’amore della tua vita), tanto Ron ti trova stupenda lo stesso. – disse con un ghigno la bella rossa.

Hermione la guardò stranita non potendo fare a meno di pensare a come Ginny potesse sentirsi in quel momento……Hermione e Ron si erano finalmente dichiarati e stavano vivendo la loro bellissima storia alla luce del sole. Hermione si era trasferita alla Tana per le vacanze e passava ogni momento tra le braccia dell’ormai non più bambino Ron. Hermione notava nello sguardo di Ginny una punta di gelosia e un velo di tristezza, che tuttavia la rossa cercava di scacciare per non rattristare la sua migliore amica.

La cosa che maggiorente preoccupa la bella rossa era l’avvicinarsi del matrimonio di suo fratello Bill e di Flemma ( ops. Fleur), cioè data in cui avrebbe dovuto rivedere Harry Potter.

Si erano lasciati tristemente durante il funerale di Silente. Lei ne soffriva tantissimo e anche se aveva accettato le motivazioni di Harry, nel profondo del suo cuore non riusciva a capire perché fosse finita così….

Ma c’era una cosa che Ginny non sapeva…..Hermione e suo fratello avevano attuato un piano… ma ahimè un piano che avrebbe portato una valanga di guai e incomprensioni………….

 

 

 

 

 

Vi piace? Se si, continuerò…. Ho già qualche idea ma se volete potete contribuire dandomene qualcuna voi nelle vostre recensioni…….





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=56809