Sense&Sensibility

di Ayako_Chan
(/viewuser.php?uid=11360)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Tatto Autore: Ayako_Chan
Titolo: Sense&Sensibility
Rating: Giallo
Personaggi: Milo, Camus.
Disclaimer: I personaggi non sono miei ma appartengono a quel demon genio di Masami Kurumada, anche se sto cercando di convincerlo a darmi Milo. E Kanon. E un altro centinaio di personaggi. Questa fanfiction non è stata scritta a scopo di lucro ma per puro divertimento dell'autrice.
Note dell'Autrice: Yay! Sono passata a medicina, ed è molto probabile che passi anche in uno dei collegi di merito! *felicità* Festeggio con questa drabblina *si potrà dire?* tenera e con tanto fluff. Camus è così tenero quando ci si mette! Non dice una parola, ma i suoi gesti dicono tutto.
Ah, ho sforato di qualche parola questa volta (non sono 100 giuste giuste); avrei potuto lavorarci ancora, ma togliendo delle parti avrebbe finito per perdere spessore. Quindi ho preferito lasciarla così.


Questa raccolta partecipa alla Challenge “The One Hundred Prompt Project”, con l’argomento n° 3: I cinque sensi.
Hope you enjoy it.






[ 3° Argomento: I 5 sensi ]

Prompt 13 - Tatto.



Milo passò delicatamente le dita lungo il corpo dell'amante, godendosi con una soddisfazione che mai scemava i punti più morbidi così come quelli più duri. Sorrise quando la frizione fra i suoi polpastrelli ruvidi e la pelle delicata dell'interno coscia strappò un sospiro di piacere a Camus.

Si bloccò solo quando le dita incontrarono le cicatrici degli Scarlet Needle, residuo dell'ultima Guerra Sacra. Mordendosi un labbro, Scorpio affondò il volto nell'incavo del collo del compagno; non disse nulla, pur soffrendo della sofferenza causatagli, perché le sue azioni non necessitavano di scuse.

Camus, tuttavia, comprese. E, senza dire una parola, accarezzò con una mano - ruvida - i capelli - morbidi - di Milo.












Non ci posso fare niente. Camus è così dolce che mi viene voglia di spupazzarlo çOç e dire che fa solo una cosa: accarezzare i capelli di Milo.
*muore*
Questi due mi uccideranno, un giorno.



ribrib20: Forse te l'ho già detto, ma il fatto che queste piccole drabble che scrivo riescano a piacere anche a te, che non ami lo yaoi, mi riempie di gioia. Perché vuol dire che, al di là del mero fattore fisico "malexmale" riesco a mettere in queste cento parole le emozioni, che sono la cosa più importante. E perciò aspetto sempre con ansia le tue recensioni çOç Sono bellissime! Grazie, grazie grazie. Ah, e i deliri sono la cosa più bella della vitah. Bacio!

Tifawow: Vero? Vero che sono così terribilmente loro? E il fluff con loro si construisce da solo, in un modo che fa quasi schifo, davvero. Spandono zucchero da tutte le parti. Oh, beh, se è una morte dolce allora continuerò a colpire *grin* un bacio!

Kiki May: il lupo è crepato e io sono passata senza incidenti di percorso *C* ho sentito il vostro cosmo sostenermi! *C* Un po' come Seiya quando deve fare l'impossibile *brrr, brutto paragone* Ecco la tua dose regolare di zuccheroh! =O= spero ti piaccia! Un bacio!

Clayre: La sicurezza che, qualunque cosa io scriva, finisco per trovare una tua recensione è una cosa fantastica çOç Le tue recensioni sono una sicurezza, e sono bellissime. Tu sei meravigliosa. Il nostro sito in progress è meraviglioso! éOè cosa posso dire più di così? Ti adoro.

beat: il capitolo della tua fics che ho trovato al ritorno dal test era meraviglioso. Ma te l'ho già detto su msn. xD *____* Sì, quella frase era tremendamente da Camus. E Milo che fa le fusa è canon. Sarà anche un artropode, ma nel profondo del suo essere è un gatto. *C* Un bacione tesoro! In bocca al lupo per il sito!




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=569765