Doe Eyes

di Neffie
(/viewuser.php?uid=103253)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve lettori! Eccomi di nuovo qui a rompere a tutti quanti con le mie orrende FF! Allora, i miei amati fan di "Breaking Dawn come sarebbe andata se..." conoscono già questo personaggio, anche se c'è stato per un solo capitolo e non ha neppure spiccicato parola. Comunque, qui racconterò di come Laura sia entrata a far parte dei Volturi! Spero davvero che questa storia vi piaccia! Non sarà più di tre o quattro capitoli, però spero di fare un buon lavoro.

Un grazie enorme a LAURA, colei che ha scelto il titolo ed ha rivisionato il prologo! E chi meglio di lei, fan sfegatata dei Volturi?

Detto questo vi lascio alla lettura!

 
DOE EYES

PROLOGO

Pov. Jane

 

Ero fuori a pensare, immersa nel buio della sera. Il vento freddo faceva ondeggiare le foglie degli alberi.

Stavo per abbandonare il balcone quando un urlo straziante mi giunse all’orecchio. Con agilità scavalcai il balcone per precipitarmi a vedere cosa stava succedendo.

Una ragazza era stramazzata per terra. Respirava a malapena, e si notava subito il dettaglio inquietante, il lungo coltello da macellaio che infilzava la ragazza come uno spiedino.

Restai ad ammirare quel patetico spettacolino in un silenzio quasi sacro.

Non provavo pena per la povera sventurata, ma decisi di trasformarla. Non seppi mai il perché, ma c’era un qualcosa di così nobile nei suoi occhi da cerbiatta, mentre sentivo, come combatteva per impedire di urlare.

E fu così che in quella gelida notte, portai al palazzo quella sconosciuta.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=569932